Gli Unicorni sono Gay

Robot Unicorn Attack è probabilmente il gioco più gay che si possa trovare sulla rete.
Uno scintillante unicorno robot corre su prati viola accompagnato da delfini volanti lasciando arcobaleni ad ogni suo salto.
Come se non bastasse distrugge stelle e raccogliete spiritelli per realizzare i desideri perchè, in questo gioco non hai tre banali vite, bensì 3 desideri da esprimere.
Il tutto accompagnato da “Always” degli Erasure sembra di essere stati risucchiati nella versione omosessuale della storia infinita.
È lo stupore e lo sgomento che si prova di fronte a qualcosa di così gay a rendere questo gioco fantastico. Si guarda lo schermo sconvolti come per dire “no, non è possibile che abbiano davvero fatto qualcosa del genere”. Mentre il cervello non riesce a farsene una ragione di tutto ciò, si viene trascinati in una corsa sempre più spericolata e, prima che ve ne rendiate conto, starete già cantando “AAAAALWAYS I WANNA BE WITH YOU, AND MAKE BELIVE IN YOU, AND LIVE IN HARMONY HARMONY OF LOVEEEE”.

E sarà soltanto l’ inevitabile schianto contro una parete rocciosa a risvegliarci dallo stupore mistico in cui si era caduti. L’improvvisa esplosione con la testa del nostro magico unicorno che vola via, unita a frasi iniziali come “You will Fail!” o “A Fiery Death Awaits You”, aggiungono a questo gioco una deliziosa sfumatura color inquietante.

Chase your dream! [Link]

7 querele

Avatar

voglio giocarci per sempre!! la scureggia reattore arcobalenia mi dona gioia!

AAAAALWAYS I WANNA BE WITH YOU, AND MAKE BELIVE IN YOU, AND LIVE IN HARMONY HARMONY OF LOVEEEE

Controquerela Controquerela

Sporgi querela!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.