videogame_asset
local_offer L'Angolo della Posta

Visto che i redattori prima mi dicono: “STO PUBBLICANDO EVVIVA!” e poi non è vero un cazzo (Sì, sto parlando con te Elder :D ), mi sono detto: utilizziamo questo spazio web per informare il popolo di notizie di pubblica utilità!

Ebbene!
Sul Marketplace di Games for Windows c’è un’offerta che non potete davvero rifiutare. Lo sconto più grande di tutti i tempi per un gioco che di € ne vale molti, molti di più.

Una cifra di risparmio
Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

7 querele

Copons, il tuo post mi è di ispirazione. Cosa bisogna fare n questo sito per avere une recensione sul videogioco Wii di Agatha Christie? Non so se comprarlo o meno, pretendo una recensione oppure vi faccio arrivare un sacco di mail anonime e gentilissime scritte in italiano perfetto.

Controquerela

Videogioco Wii di Agatha Christie

Recensione: fa schifo al cazzo.

Commento: non lo giocato, ma fa schifo al cazzo di certo: è su Wii!!

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.