videogame_asset

A seguito di una segnalazione del Dott. Raoul Carbone (presidente di AIOMI e CEO di Vigamus), abbiamo provveduto immediatamente a rimuovere l’articolo riguardante la nostra visita al museo Vigamus.

Ovviamente non era nostra intenzione offendere l’altrui reputazione, essendo, come sempre, il tono di questo blog satirico e dissacrante, ma questa volta siamo andati troppo oltre i limiti e ci sembra ingiusto divertirci alle spalle del duro lavoro che persone appassionate di videogiochi quanto e più di noi hanno profuso in questa lodevole iniziativa.

Vogliamo pertanto porgere le nostre più sentite scuse a tutto lo staff di AIOMI e del Vigamus, nella speranza di non rovinare i rapporti tra due realtà – certamente agli antipodi – che però si muovono all’interno dello stesso ambito e con la stessa voglia di promuovere e sensibilizzare il pubblico al medium videogioco.

Jacopo “Copons” Tomasone

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

90 Querele
Dal più vecchio
Dal più nuovo Dal più votato
Inline Feedbacks
View all comments