Le news degli ultimi mesi, oggi
videogame_asset
local_offer Nuove Nuovità Nuove

La dura vita della mascotte

Ne sa qualcosa Master Chief, cannibalizzato da Microsoft in questo periodo, con l’intento di far sembrare una cosa saggia l’acquisto di Xbox One. Non parleremo però in questa occasione dei progetti futuri riguardanti Halo, giusto per non fare troppa pubblicità a chi non se lo merita; invece è utile sapere che Ratchet and Clank uscirà presto sugli schermi cinematografici e a questa operazione commerciale corrisponderà un remake del primo capitolo a cura di Insomniac Games e in uscita su PS4!!! Evviva! Personalmente ho sempre trovato Jak and Daxter qualche spanna sopra, parlando di esclusive ma, data la scarsità di idee originali, basterà aspettare un po’ e vedremo pure il loro ritorno…

Notch flippa il dito medio al mondo (e M$ fa l’ennesima puttanata)

Sicuro ne avrete già letto da più parti e discusso ampiamente, ma le news retrò hanno sempre il loro fascino e a noi piace trattarle così; è storia recente l’acquisizione da parte di Microsoft del “brand” Minecraft, per la modica di 2.5 miliardi di dollari. Dato che Minecraft ha già venduto il vendibile e che è un prodotto fine a se stesso, non si capisce quale fosse l’intento di Microsoft.

Probabilmente nemmeno loro lo sanno, date le news di questi giorni nelle quali dichiarano che un Minecraft 2 potrebe avere poco senso … ma va? :O Sono proprio felice che il marchio sia finito in buone mani …

Questa vi farà rodere il culo!

Più che una news è una sboronata; ho ordinato qualche giorno fa il gioco più fico uscito nel mese di ottobre, quello che ha una media di 90% su Gamerankings e che ha vinto un fottio di premi in ogni dove. Quello che verrà ingiustamente non cacato, colpa la piattaforma di pubblicazione.

Insomma, il Bundle Bayonetta+Bayonetta 2 mi arriverà a giorni e voi me lo potete sucare! (in alternativa potreste comprare WiiU che, come abbiamo visto, rulla).

E’ una news questa? Beh, è l’evento più importante per Nintendo da qualche mese a questa parte, quindi …

Video figo a chiusura delle news

La redazione attende impaziente inizio 2015, periodo durante il quale potrà mettere le mani sull’atteso remake del remake di Resident Evil. Non ci sarà neppure la scusa del formato dato che il gioco uscirà per console vecchie e nuove e pure per gli stronzi che si ostinano a giocare su PC. L’operazione lascia dei dubbi ma l’attesa è comunque spasmodica, che come il primo RE c’è poco, in giro. Quindi il video figo a chiusura news sono 20 minuti di gameplay di questo remake.

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

1 querela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.