SAPEVATELO!!!
videogame_asset
local_offer Gli Specialoni

Giornata dedicata a nintendo, quella di oggi; di fatto le cose più interessanti si attendo per questa console e se ancora non ne foste convinti, ecco qualche info in più su uno dei titoli che potrebbe farvi cambiare idea:

  1. La versione WiiU del gioco offrirà 40 personaggi giocabili, più i Mii Fighters (pupazzetti personalizzabili con la vostra faccia di cazzo). Il tutto da subito, no DLC o “paga per sbloccare”.
  2. Dovete tenere strette le mutande ancora qualche giorno, visto che il titolo uscirà in Europa il 5 Dicembre. E’ anche vero che, se ancora non avete la console, è il momento giusto per iniziare a risparmiare
  3. Il multiplayer locale raggiungerà la capienza massima di 8 giocatori. Schermo fisso per degli stage “allargati”, in modo da gestire al meglio la modalità. Ora rimane solo da trovare altri 7 sfigati che ci vogliano giocare …
  4. Confermata l’interazione coi pupazzetti Amiibo (questi venduti a parte per spennarvi un po’); piazzate il pupazzetto sul pad e il personaggio si materializzerà in gioco, da lì inizierà ad evolversi e guadagnare esperienza che potrà poi essere salvata sempre all’interno del giocattolino stile Kinder Sorpresa. Con Skylander ci hanno fatto i soldi, vediamo se anche a Nintendo dice bene
  5. Sembra che i giocatori in locale potranno unirsi per scontrarsi con altri trovati online; visto quanto bene funziona l’online di MarioKart non vedo cosa dovrebbe andare storto
  6. A qualche giorno dal rilascio del gioco sarà possibile organizzare tornei online personalizzati, oppure partecipare agli ufficiali gestiti da Nintendo. Tutto senza abbonamenti aggiuntivi!!!11!1
  7. Ci sarà una chat vocale gestita direttamente via paddone, ma la tecnologia odierna non permette l’integrazione della stessa durante le sessioni di gioco; potrete insultare le madri degli avversari solo durante la schermata di selezione del personaggio o nella schermata dei risultati, post combattimento. Questa non è una colpa di Nintendo, sia chiaro, è che nel 2014 non ci si può certo aspettare di più.
  8. Il touchpad potrà essere utilizzato per creare stage personalizzati e finalmente importare anche nei mondi Nintendo il concetto di “cazzi ovunque”, quando un’opzione del genere viene messa a disposizione degli utenti.
  9. Dato che la console gestisce solo un controller touch per volta, viene messa a disposizione dei giocatori la più ampia gamma di device di gioco; potrete utilizzare i Wii remotes, i pad da pro, i pad del Gamecube previo adattatore (guardatevi Amazon, vanno per la maggiore) e pure il 3DS
  10. Si potranno importare i personaggi 3DS comprensivi di costumi e attrezzature personalizzate. Certo, per farlo dovrete avere sia la versione WiiU del gioco che quella 3DS, che il cross-buy è roba fantascientifica
  11. Il primo DLC di gioco è già previsto per la primavera del 2015; saà gratuito per chi registrerà il gioco in Nintendo Club e conterrà, di sicuro, Mewtwo. Tanta roba!
  12. Smash Tour sarà una nuova modalità di gioco stile party game e vedrà i giocatori impegnati a recuperare adepti sul tabellone di gioco, utilizzabili poi in una battaglia finale.
  13. Nella modalità Master Orders avrete dei compiti da svolgere per ottenere ricompense. Più difficile la sfida più alta la ricompensa, ma non verrà data la possibilità di riprovare la sfida, se fallita.
  14. Seguito della modalità di cui sopra, il Crazy Orders; si potranno utilizzare i premi per entrare in una sorta di arena survival, ma qui sarà possibile abbandonare in qualsiasi momento come le peggio schiappe
  15. Le battaglie si potranno modificare a piacere sotto praticamente tutti gli aspetti, vedi mai che con tutta questa customizzazione ne esce un gioco bello tipo PowerStone
  16. Il menù Masterpieces permetterà di giocare piccole demo dei giochi in cui sono comparsi i protagonisti di Smash Bros; sul più bello le demo si interromperanno e verrete proiettati nello store nel quale acquistare il gioco provato e fino a quando non comprerete il gioco non potrete più utilizzare la console, bloccata come sarà sull’opzione “vuoi comprare? Sì o sì?”
  17. Ci saranno un fottio di livelli nei quali scontrarsi e tutti garantiranno grande ispirazione; tipo che il livelli dedicati a Mario avranno sì i tubi, ma non solo verdi, anche colorati di colori diversi!!!
  18. Ridley, famoso boss comparso in Metdroid, farà scena in uno degli stage come PNG; per far capire la versatilità dei livelli, pare che colpendolo si unirà alla battaglia al fianco di chi l’ha evocato. Chi riuscirà ad abbatterlò avrù il punto partita , ma la cosa sarà da fare velocemente, in quanto lo stronzo potrà anche trasformarsi e diventare più potente.

E per finire, video divertente:

 

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Nessuna querela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.