Oggigiorno i videogiochi sono una cosa matura discussa da tutti. Addirittura al parlamento europeo la cancelliera tedeska Merkel ha usato difficili videogiochi di strategia a turni come esempio di krukko-potenza nel suo famigerato diskorso sullo stato dell’EUROPA:

ad Amburgo prima erano tutte industrie inutili di acciaio, adesso ci siamo evoluti con il merkato e produckciamo i videogiochi per i vostri bambini strategici!! voi italiani invece vi lamentate e lamerate!! siete solo dei lamerz dei nabbi!!! bastaaa tripla!

A quel punto Renzi aiutandosi con un diskorso a braccio mekkano ha risposto:

si ma i gettoni nell’iphone, e poi kancelliera khol ci sta da dire tutto quel discorso delle pennette usb dentro i vinili!! siamo kuasi moderni anke noiiii!!!!

Tutti diskorsi bellkksimi che noi di GiokAGièpuè kondividiamo a stekka, pekkato però ke tutti si siano dimentikati come i videogioki portino alla droka kuella vera!!!!!!! Ekko di segkuito un filmato per rikordarvi i perikoli dei videogioki keulli veri.

NON VI DROKATE!

 

7 querele

TehGems

Copons ha querelato:  

Me l’aspettavo diverso, il tuo post su The Cat Lady.

Però non è male

Controquerela Controquerela
TehGems

Copons ha querelato:  

Assolutamente. Uno dei migliori articoli di sempre di Pikkio.

Anche secondo me

Controquerela Controquerela

Cari Blasonati Autori

una cosa tipo audiosurf?

Sempre vostro
eccetera eccetera

Controquerela Controquerela
PipBoy

lo possiamo dire ke pikkio non le scrive lui direttamente le recensioni ma a i gost riterh a kui gira i soldi ke gli da il suo amiko renzie sottobanko!?1! pikka$ta! SVEGLIAAAAA!1!!!

Controquerela Controquerela

Sporgi querela!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.