A due anni di distanza dal primo volume di Parallax & Shaders eccovi il secondo REBOANTE volume della più migliore compilation di cover di temi di videogiochi !!! Scaricabile gratuitamente e ascoltabile in streaming qui di seguito:

Ideata dal blasonato autore BloodyKangaroo per la sua etichetta BlackLodge, ed endorsato da tutto lo staffo di GiocaGiuè, Parallax & Shaders Vol. II affronta la musica dei videogiochi secondo i dettami della miglior VIDEOGAMEWAVE !

Non la solita cover metal!!! Non il solito rearrange in hd!!! Non la solita nostalgia rievocata da temi cari ai vecchi videgiocatori!!!

No!!!

In Parallax & Shaders Vol. II lo scopo musicale è tributare quegli ambienti sonori di gioco, ricrearne atmosfere, farti viaggiare in quei mondi, anche se non hai mai giocato e ascoltato quei videogiochi coverizzati ! Poco importa che sia un recente The Last of Us o un vecchio Arkanoid !!! In questa maravilliosa compilazione, cari lettori di GiocaGiuè, lo scopo è uno solo se non si è capito: SVIAGGIARE A PIU’ NON POSSO CON LA POTENZA DELLA MUSICA E DEL VIDEOGAME !!!

Vi perderete nelle atmosfere synth-magike (da Gufu Psygnosis) del tributo a Shadow Of The Beast ideato da Buromaschinen (aka il blasonato fumettista LRNZ) e sognerete i mystery d’oriente del primo Prince of Persia evocati con maestria sgranona 11khz da Alex pAd. Ballerete il twist sul SuperFrog virato surf-psych da O.F. (autore di punta di casa BlackLodge) e sgothicherete di stramaledetto nell’inquietudine horror creata da Formellana per Dark Seed o nel grottesco Puzzle Bubble architettato da Bologna Violenta.

Ogni cover un mondo e un mood !

Ci saranno pure due blasonati autori come PikkioMania (si sono io!!) e l’amatissimo DJ Kimchi insieme nei Rainbow Island che vi faranno sgommare nello spazio di Led Storm ! E poi PikkioMania da solo (sempre io!!!) penserà a distruggervi le cervella a fine compila con 16 minuti di variazioni ipnotiche su Super Mario Bros 3 !

Curiosità: i 16 minuti di SMB3 furono ideate per anestetizzare Copons per quell’operazione al cervello fatta a inizio 2k15, la famigerata operazione che ha causato lo scarso aggiornamento di kuesto magnifico sito !!!

MA ORA BASTA AUTOCELEBRAZIONI E BASTA SPOILER!

SCARICATE ASCOLTATE DIFFONDETE COMMENTATE TURBOBLASTATE !!!

 

Nessuna querela :(

Sporgi querela!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.