100K in 100K #1
videogame_asset
local_offer Recensioni

100K Mila Recensioni in 100K Mila Giorni è la nuova eccezionale rubrica di Gioca Giuè in cui Copons recensirà ogni singolo videogioco mai realizzato nella storia dell’universo, il cui totale stimato è appunto, uno più uno meno, 100K mila (avete capito bene: 100000000).
Come da titolo, pubblicheremo una recensione al giorno da qui all’eternità.

Skies of Arcadia Legends

JRPG (Overworks / Sega, 2002, Nintendo GameCube)

Ve ne avevo già parlato, forse?
Beh, sti cazzi, ve ne parlo di nuovo, tanto a quanto pare sono tipo l’unico in Italia ad averci giocato, se non ne scrivo io, chi altri?
Skies of Arcadia è il miglior JRPG di sempre, e tanti saluti a quella frociata di serie che è Final Fantasy.
Anzi, vi dirò, idea passatempo 2016: ogni volta che, parlando di JRPG, arriva uno e dice che il migliore è Final Fantasy VII, allungategli uno schiaffo e ricordategli di Skies of Arcadia.
Ogni volta che invece arriva uno e dice che il migliore è Final Fantasy VI, portatelo nella più frequentata hamburgeria gourmet del vostro quartiere gentrificato di riferimento, lasciategli ordinare il panino fassona, blue stilton e cipolla caramellata e, un istante prima che gli dia il primo morso, buttate il panino a terra, calpestatelo con vigore e tirate un calcio in faccia a quell’hipster di merda senza redenzione. Non c’è neanche bisogno di ricordargli di Skies of Arcadia, perché non se lo merita.

Voto: 9


Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Nessuna querela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.