Counter-Strike: Global Offensive

Competitive FPS (Hidden Path Entertainment / Valve Corporation, 2012, PC)

Nonostante sia il mio secondo gioco più giocato su Steam, la mia abilità è rimasta più o meno na merda dal primo all’ultimo giorno che ci ho giocato.
Sì, mi sono spesso atteggiato a re dell’antiterrorismo o a califfo del califfato, ma la verità è che la mia coordinazione occhio-mano è più o meno la stessa che aveva papa Wojtyla quando faceva i LAN party a Quake 3.
Ed è un peccatone, perché Counter-Strike: Global Offensive è un gioco del cristo re, ricolmo di modalità per tutti i gusti, e pure con alcune ricche occasioni di alzare del buon cash (sotto forma di spicci per lo Steam Wallet) tipo droppare casse / vendere casse, o droppare armi / vendere armi.

Comunque spacca e voi tutti siete stronzi che non ci avete giocato con me.

Voto: 9


100K Mila Recensioni in 100K Mila Giorni è l’eccezionale rubrica di Gioca Giuè in cui Copons recensisce ogni singolo videogioco mai realizzato nella storia dell’universo, il cui totale stimato è appunto, uno più uno meno, 100K mila (avete capito bene: 100000000).
Come da titolo, pubblicheremo una recensione al giorno da qui all’eternità.

3 querele

Copons

Panca ha querelato:  

Counter strike:global camping

Mai avuto problemi di camping.

Il gioco prevede un team in difesa, è normale e giusto che ci sia un cecchino ben piazzato.
E dopo 2-3 volte che ti fottono nello stesso modo, sei incentivato a provare un percorso alternativo.  –>  buon game design

Controquerela Controquerela

Sporgi querela!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.