100K in 100K #21
videogame_asset
local_offer Recensioni

FTL: Faster Than Light

Strategy (Subset Games, 2012, PC)

Di FTL: Faster Than Light ne ho già parlato altre volte, quindi per l’occasione questa recensione consisterà in un copiaincolla di pezzi a caso delle altre recensioni:

Per me il milleseicentomila ore e ho sterminato e da cui non sono mai fuggito. PORCO DIO dell’umanità. O almeno spruzzetti piccoli ma potenti, quindi in realtà è super relax.
È la memoria degli schiavisti al fuoco che preso dal panico poco c’è mancato che la morte è permanente.
FTL è super suspense più profondi e complessi di sempre, colmo di spiccioli e cose a caso.
4 pixel e 2 suonini che resistano alla mancanza di ossigeno dei campi di asteroidi che ho sterminato. Probabilmente la seconda mi ha mangiato insieme a Dungeons of Dredmor due volte. “Rogue-like”.
Misto breve e testuale, profondi e complessi, sfaccettatura e varietà, possibile ed immaginabile, uomini, donne, engi, mantis, rocks e zoltan, una lucina negli occhi, il mio comando, la flagship della ribellione. Fregare questi pochi indie che ho sterminato.
FTL è uno dei giochi più per PC della storia.

Voto: 9


100K Mila Recensioni in 100K Mila Giorni è l’eccezionale rubrica di Gioca Giuè in cui Copons recensisce ogni singolo videogioco mai realizzato nella storia dell’universo, il cui totale stimato è appunto, uno più uno meno, 100K mila (avete capito bene: 100000000).
Come da titolo, pubblicheremo una recensione al giorno da qui all’eternità.

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Nessuna querela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.