Il sogno è ora realtà! Da oggi (da qualche giorno ma vabbè) è finalmente possibile vestire i cazzutissimi panni del cazzutissimo Cazzopollo in un videogioco!
Come “chi è Cazzopollo”? È uno dei meravigliosi personaggi creati da quelli di Fumetti Disegnati Male, autori di tanti capolavori, tipo Brocco Siffredi e Sborropippo! Se non li conoscete correte subito a rimediare, altrimenti Speroni vi dice tutto quel che pensa di voi!

Insomma Cazzopollo, giusto per spiegare un po’ meglio questo personaggio con sto nome così criptico, è un pennuto testa di cazzo che eiacula addosso alla gente. Anche nel gioco, ovvio. Di solito nelle vignette le persone finiscono per affogare facendo versi strani tipo “gurgle”, “bulbe”, “ghorgh” e persino dei volgarissimi “ostrega”.

cazzopollo
SPRUETZ IN TREDDÌ!!!

Lo sviluppatore indipendente leobarbaro.technology ha da poco reso disponibile Free Cazzopollo, omaggio videoludico per dispositivi Android che è stato bannato dal Play Store, su cui rimane solo una vecchia versione denominata “MembroGallo Town. Il consiglio è dunque quello di scaricarsi l’APK fornita direttamente dal dev, che oltretutto sta continuando ad aggiornare il gioco!!

Se invece volete passare giornate intere a leggere bellissimi fumetti disegnati non proprio nel migliore dei modi possibili, allora andate subito QUI.

Ah, giusto, ecco la recensione:

N.B.: Sì, lo so, nella vignetta ci sta scritto MEMBROGALLO TOWN, ma sono pigro e cambiare il nome era troppa fatica!

Scherzetto! Il vero voto non è 8.5 ma 10! 10.0!!!

Nessuna querela :(

Sporgi querela!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *