Per questa prima domenica autunno/inverno volevo risollevare tutti i lettori di GiocaGiuè dallo spleen casalingo rispolverando i famigerati LINK DELLA DOMENICA. Ogni titolo è dunque anche un link, ergo: CLICCATECI SOPRA!!!

>INSERT COIN: A RETROGAMING NIGHT<

Prima cosa bisogna uscire di casa! la soluzione migliore visto il tempo grigium è farlo per chiudersi subito in compagnia di altri malati di mente come noi/voi a giocare una valanga di classici, ma anche e sopratutto chicche assurde e nascoste (ma nascoste bene!), della storia del videogiochi. E chi meglio del dinamico duo di Outcast Soundshower (miglior podcast di musica di videogiochi, se non lo conoscete ascoltatevelo!) Fabio Bortolotti e Andrea Babich a presentare e gestire una serata del genere? Tutto questo è Insert Coin! Provata in prima persona con gioia e gaudio da me Zamjatin e TehGems a Milano che gli diamo voto 10.0/GOTY!! Detto questo Venerdi 13 Dicembre Insert Coin giungerà a Roma con serata a tema horror, quindi i lettori romani di GG che non verranno saranno skrannati dalle motoseghe di SplatterHouse!!!

>THUMPER SKRANNA!!!<

VI AVEVAMO GIA’ PARLATO DI THUMPER QUI !!! DALLE POCHE GIF VISTE GIA’ ABBIAMO DECISO CHE SARA’ IL GIOCO PIU’  TURBOSKRANNO HD E MALE AGLI OCCHI DI SEMPRE!! LO SVILUPPO CONTINUA ALLA GRANDE E I DROOL HANNO APPENA PUBBLICATO UN TEASER CHE VA BEN OLTRE LE NOSTRE PIU’ VERDEE ASPETTATIVE!!! TIPO F ZERO GX CON PERO’ UN TOZZO BAGHEROZZO LANCIATO A ROTTA DI CULO VERSO FORME E COLORI MAI VISTI E PENSATI PRIMA D’ORA!!! SE NON L’AVETE GIA’ FATTO CLICCATE SUL LINK THUMPER SKRANNA CHE IL FILMATO MERITA UNA TAB DEL BROWSER TUTTA PER LUI E ANZI DOVETE METTERLO A TUTTO SCHERMO!!! DROOOOOOOL!!!

crakhed
KILL CRACKHED !!!

 

>FORKSTARTER<

Tutti stanno kickstartando tutto (tranne Yu Suzuki per Shen Mue 3, cosa che ci deprime ogni giorno), giusto che allora Fork Parker CEO della Devolver Digital (quella che ha pubblicato il nostro GOTY 2012: Hotline Miami) faccia un kickstarter per autosostenersi senza motivo i cui i tier/ricompensa sono “vi farò un piatto di nachos” e cose sempre più deliranti e il cui trailer è l’immortale Mo’ Money Mo’ Problems. Giusto pure che in meno di un giorno questa sua gag sia diventata anche la pagina dedicata ai sale della Devolver!! Visto che tutti avrete già Hotline Miami, vi dico che nei sale è incluso l’appena uscito Shadow Warrior: sto manco e metà ed è già gioco CAZZISMO dell’anno (tag: segare gente con katana, cattivo gusto nosense, azione turbo3D, giappocineserie a  casaccio, shuriken, demoni fessi, spaccare tutto) imperdibile se amate gli fps/action game! a presto rece!!!

>BE MINE X<

Non solo Humble Bundle ha sbaragliato tutto facendo prima un bundle con i due Batman + Scribblenauts + Fear, e poi uno con una manciata di adventure punta e clicca dell’ottima Daedalic (tra cui blasonati Whispered World e Deponia). Ma ora dal mondo a me obscuro di Groupees è apparso questo BE MINE X! Bungle in cui per un dollaro vi potrete aggiudicare (tra gli altri) il commovente simulatore di mamma tasso Shelter (che ci ha fatto piangere), il rullacartoni/pulsanti-di-menare-a-rota  One Finger Death Punch e il platform turboblasto/epilessia Electronic Super Joy, un gioco che si apre in manierà sobria con 10 Dj Tiesto che ti imboccano in casa così (attivate l’audio!!):


Se inserite un minimo di 5 dollari vi assicurate tra l’altro anche l’adventure tutto italiano (SUPPORTZ!!) Face Noir (EVVIVA IL NOIR SEMPRE!) e Finding Teddy, una roba di cercare un orso puccy. Io tifo per questo Be Mine X perché è evidentemente il più psychodelico di tutti i bundle del mese.

>GURU MEDITATION<

Ora vi lascio con una serie di filmati per stordirvi e far brillare il vostro cervello nel grigium domenicale:

 

5 querele

Zambos

Oh, a me The Darkness 2 è piaciuto, ma magari mi sbaglio. Certo, se lo giocavo anch’io col pad in culo capace che l’opinione era diversa.

Controquerela Controquerela

Sporgi querela!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.