Gioca Giuè

Il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro

Dichiaro aperto questo blog dove si scriverà di Videogiochi e del mondo dei Videogiochi, perché essi sono la cosa più avanti di sempre e ci insegnano a vivere.

Edward Carnaby rompe le palle ad uno Zombie nel primo AITD (1992)

Attenzione su Gioca Giuè i videogiochi non saranno trattati in maniera pretenziosa spacciandoli per arte rara o in maniera superficiale dandoli in pasto a peoni qualunque (aka gente che se dico vg horror pensa prima a Resident Evil che ad Alone in the Dark 1)!! Qui su Gioca Giouè parleremo di Videogiochi come si faceva una volta, e come tutti dovrebbero sempre fare: tramite l’Angolo della Posta, l’Angolo delle Gabole (o Cheat) le Preview e le Review.

L’unica novità che ci siamo permessi di introdurre sono le Recensioni Pregiudiziali: nell’epoca di internet iperveloce tutti hanno un pre-giudizio su tutto e noi mica vogliamo essere fuori dal giro! Anche se va detto che nel mitico mondo dei Videogiochi è da 25 anni che sulle riviste vengono spese parole e immagini per giochi che nessuno ha mai programmato! (pensiamo al tragico caso di Duke Nukem Forever o del fantomatico fps Halo che sarebbe dovuto uscire sulla prima Xbox e fu annullato in quanto “inesistente” nonostante il 10 preso su The Edge)

Per fortuna su GiocaGiuè non ci scriverò solo io che sono Pikkiomania (provenienza:RPdO, hobby:Camion), ma anche il magico Copons (provenienza:Aniene, hobby:Trattori) e se la Corte dei Conti vuole anche altri geniali collaboratori.

PS: ovviamente niente cazzate tipo diari della mia vita parallela in un qualche degradante gdr onlineIo li odio!!!!


Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.