videogame_asset
local_offer Nuove Nuovità Nuove

Visto che tutti noi della redazione di Gioca Giuè stiamo lavorando duro per sopravvivere in questo mondo moderno (io no, ma ho dei progetti ancora più futili di Gioca Giuè che mi portano via tempo al videogioco e al jouer) ecco un post di riempitivi per tenervi allegri. Ovvero di nuove nuovità nuove. Ovvero di news.

Problematiche riguardanti FFXIII

La prima news è che su Destructoid, sito di vg messo tra i link a siti toghi solo perché mi piaceva il suo logo e il nome, ho letto questo articolo dove scrivono quanto fa cacare quella monnezza di FFXIII, quindi volevo bullarmi con voi visto che la mia recensione è uscita molto prima, l’ho scritta senza aver mai giocato al gioco (al contrario del redattore di Destructoid) e in più è scritta in italiano: una lingua che a noi italiani e più facile da comprendere del bizzarro idioma d’albione. Quindi tutti i fanboy emo di FFXIII che hanno inondato la mia mail di insulti possono pure baciarmi il culo! HO VINTO IO!

Non ci sarà nessun Dio all’infuori di Ex.

La seconda news è che uscirà (come già tutti ormai saprete) Deus Ex 3 col nome di Deus Ex: Human Revolution. Ora dopo quella monnezza dell’inutile e dannoso secondo episodio l’unica mia speranza non è tanto che sto Human Revolution sia all’altezza di quella meraviglia di ibrido fps/gdr cyberpunk che era il primo glorioso Deus Ex, ma che sia almeno (almeno) un buon fps/adventure cyberpunk dalla bell’atmosfera ed un buona storia. Non chiedo tanto su!

Una buona notizia è che questo terzo episodio sarà ambientato prima del primo episodio, facendo quindi finta che il secondo episodio non sia mai esistito. Un’altra buona notizia è che sarà un titolo pc only, così se sarà un episodio schifoso non se ne accorgerà nessuno e il ricordo del primo Deus Ex non verrà smerdato un’altra volta, invece se sarà una gran ficata noi pc-isti potremo pisciare addosso ad un consolaro a caso per sfregio.

La cattiva notizia però è che l’unico filmato del gioco ora disponibile è un ammosciante filmato in CG fatto, indovinate un po’, dalla Square Enix!!!! Square Enix che non contenta di aver rovinato la propria serie di Final Fantasy ora sta cercando di rovinare il mondo Deus Ex accompagnandolo con una CG dozzinale, e dire che è sempre stato il loro punto di forza! Speriamo che gli sviluppatori della Eidos Montreal riescano a creare un mondo cyberpunk che con la sua durezza contrasti la CG busta della SquareEnix.

verità trovata su google immagini

1 querela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.