videogame_asset
local_offer Nuove Nuovità Nuove

Quanto ci piacciono a noi i giochini futili? Tanto!!! Tipo The Sims è il gioco più futile di sempre, ma ad ogni episodio che esce per due mesi penso che sia il miglior videogioco mai fatto, ma lo penso per davvero non è uno scherzo! Salvo poi ricredermi quando il tutto viene rovinato da quelle espansioni rubasoldi (tranne la bellissima University in Sims 2) tipo Sims Tutti In Gita, oppure Sims Operatore Finanziario etc.

Stavolta oltre alle millemila espansioni per Sims 3 di cui faccio volentieri a meno, la EA ha annunciato una potenziale ficata futile: THE SIMS MEDIEVAL. E il mondo della Maxis diventa tutto più scranno!!! Al posto di gestire i Sims si gestirà un regno che avrà le sue ambizioni e tutto quante le necessità futili proprio come un Sim. E insomma questa volta vedremo le condizioni scrause del medioevo! la puzza dei porcili! i boia che spaccano i cocommeri! i draghi (boh non so se ci sono), gli eroi, le cose alla WAGNER! tutto interpretato da quelle adorabili faccette da cazzo dei Sims! Spero di poter importare in Medieval, la mia famiglia Prunetto direttamente da Sims3 magari facendogli leggere un libro maledetto. Visto che di gestionali fessi, ma cazzuti son rimasti credo solo Tropico (il cui primo era top, il secondo era na sola, il 3d nuovo non lo so), secondo me potrebbe uscire fuori una bella cosa matta, ironica e cazzona…. oppure una gran cagada random! Boh nel frattempo mi re-installo Startopia.

Noooo i miei Cocommeriii!!!! Poveri cocommerii! Non verrano mangiati da me perché perirò!!

Lasciando perdere i supermainstream progetti dell’EA andiamo verso i lidi Do It Yourself della Double Fine ovvero la casa di Tim Schafer ovvero IDDIO, perché non ha solo lavorato sui primi due Monkey Island, non ha solo creato capolavori tipo DOTT, Grim Fandango e Psychonauts, ma è uno che se lo intervisti è capace che ti parla dei Black Flag, e quindi è IDDIO. La notizia è che Tim e compagni, dopo aver fatto incazzare l’EA per le poche vendite dell’ottima metallata di nome Brutal Legend (di cui Copons forse un giorno ci parlerà), hanno deciso di recuperare con una serie di giochini sviluppati in parallelo da distrubuire velocemente in digital delivery. Il primo di questi non sarà creato da Schafer, ma da una tipa supernerdfumettara della Double Fine (guardatela, pare Copons femmina) e per la felicità di Kid Icarus e Noden sarà un gdr jappo!! Ambientato però durante la notte di halloween, cose matte, nosense pazzie, tutto questo però (sempre per la gioia di Kid Icarus) sarà in grafica pucciosa Cell Shading leggetene preview sul sito di nonno ugo o sul sito della double fine.

6 querele

ma che è? powerpuff girls incontra windows waker?
Bom, comunque qualsiasi roba schafer si aspetta in ginocchio, ma parlatemi di brutal legend, presto! che son sempre lì per comprarlo…

ah sì, posso dire che i sims sono blah e che il tipo alla gogna è nicolas cage?

Controquerela

COMPRA BRUTAL LEGEND!

Se pure il gioco in sé non dovesse piacerti (a me non ha fatto impazzire), comunque ti sei beccato una delle trame più geniali e citazioniste della storia.
Oh ma vaffanculo se non si compra un gioco in cui Ozzy è The Guardian of Metal e ti saluta facendo le corna e dicendo un poco convinto “Yeeee!”; un gioco in cui ci sono gli headbanger, le groupie, Lemmy, i roadie, gli hair-metallari, e altro che non posso spoilerare…

Controquerela

No ma infatti Brütal Legend merita, vorrei tanto poterci giocare!!! ;( ad occhio e croce sembra avere gli stessi “difetti” di Full Throttle: ambientazione e storia top, svolgimento meno top.

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.