videogame_asset
local_offer L'Angolo della Posta

Era questione di tempo, ma prima o poi il mostro sacro del mondo dell’elettronica Aphex Twin doveva scontrarsi con il mostro sacro del mondo dei videogiochi Super Mario.

Aphex a letto con Mario

Così mentre noi cerchiamo di smaltire e giocare a tutti i giochi comprati avidamente con le offerte Steam doniamo a voi, croccanti e tichiliziosi lettori di Gioca Giuè, questo esclusivissimo filmato sullo scontro del secolo:

(no non ci stiamo tumblerizzando)

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

4 querele

Sì, ci stiamo tumblrizzando!
E lo facciamo solo per voi, croccanti e tichiliziosi lettori di Gioca Giuè!

Controquerela

E’ che siamo tutti in attesa del post scranno-western sull’ esperienza Fallout New Vegas compiuta da Kid Icarus. Che NV dopo un inizio di bug è diventato meglio del 3 (prevedibilmente visto che di mezzo ci so Obsidian mica sprutzyI).

Controquerela

Sì ma New Vegas l’ha doppiato il Malvagio Messere, quindi è una merda a prescindere.

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.