videogame_asset
local_offer Recensioni

Perche’ potevo scriverci un articolo da duemila parole ma perche’ poi a ‘sto punto passo altre sedici ore cosi’.

(aricambiate il layout che fa cagare mortacci vostri)

23 querele

Fa pure rima HUZ<YXZGH XIOZ<H JOZXCP JUOPC<ZXZ<. Gioco della vita non comunque o, giocateci tutti e chiudete l'internet che non servira' piu' a un cazzo per qualche settimana mese.

Controquerela

Copons porcoddio smettila di infilarci tag che non c’ho messo io a tradimento questo articolo non e’ sul gioco ma sull’immagine – di cui ho anche scritto un haiku in inglese perche’ conosco le lingue io:

mail ever open
throughout a painful waiting
still nobody care

Controquerela

Ma poi che vuol dire “Il commento è in attesa di approvazione da parte dello staff.” non sono parte dello staff io mortacci vostri.

Controquerela

Lasciamo perdere, è impallato il server dell’antispam di WordPress (mi ha proprio detto che non sapendo che fare ha messo in moderazione a cazzo de cane).

E t’ho levato i due tag aggiunti che c’hai ragione te. :D

Controquerela

Mi sono sposato e mia moglie cucina e mi passa i soldi, giuro. Gioco dell’anno.

Controquerela

l’immensa pianura sembrava arrivare fin dove l’occhio di un uomo poteva guardare, e tutto d’ intorno non c’era nessuno, solo il tetro contorno di torri di fumo.
così, guccini a muzzo, tanta malinconia e un bichini amaranto da far indossare alla moglie di kid icarus

Controquerela

sto gioco è definitivo, io l’ho scritto già nel commento di non so in quale post, ma pare di vivere dentro una copertina degli Immortal. E’ roba ENORME. E pensate che c’è la gente che fa “eh ma guardate che texture dai so old-gen e poi c’è l’aliasing brr”, io so solo che c’è dentro skyrim c’è il GRIM AND FROSTBITTEN MORTEMALE DA VIVERE!!!!

Controquerela

ah concordo sul layout ma Copons è peggio di Mario Monti e si è inventato che co sto nuovo layout avremmo più visite ed è tutto più leggibile BOH!! a me pare un cambiamente inutile, poi non mi fido di lui non è ne un massone ne un technocrate è solo un n00b.

Controquerela

volevo dì che ho fatto un botto di strada perchè volevo di raggiungere una città coi negri che dovevano battere col bastone una donna e sono stato un casino anche dopo aver trovato un cavallo random e alla fine ho trovato una città che non era quella perchè ero appena a metà strada e allora mi sono fermato per 10 minuti su una montagna nevosa a guardare il mondo sottostante. Lì mi hanno attaccato i lupi della neve. GIOCO METAFORA DELLA VITA DELL’ANNO (dellano).

Controquerela

Io ho paura a comprarlo perchè i giochi Bethesda ci hanno i movimenti della telecamera che mi fanno venire la nausea, ho dovuto giocare Borderlands al posto di Fallout. Porcoiddio Borderlands!

Controquerela

Io invece ieri sera ho incontrato un’orchessa che m’ha fatto “ti vedo triste compra della roba che ti rallegri” solo che la roba che c’aveva costava un sacco allora l’ho massacrata di spadate lunari (che’ ho trovato una spada che di notte scintilla verde islam) gl’ho rubato tutto mi sono drogato ed ho passato un’ora a guardare le renne che facevano avanti e indietro. Meglio della vita vera.

Controquerela

Mi sa che se non mi fermo un attimo con sti giochi una di queste sera torno a casa e trovo la serratura cambiata e la mia roba per strada.

Controquerela

oddio voglio condividere con voi che son entrato in una grotta coi mostri di the descent (falmer vabbè), ne ammazzo dieci più qualche mostro di starship troopers (scarrafone gigante, vabbè) e arrivo ad una porta che mi dice che dietro ci stanno rovine dwarven: apro e la fotografia blurra, lo spazio si piega come se stessi sognando non so perchè, forse son rovine magiche, mi attaccano un assassino e un golem di ferro mentre rido, ho paura e mi sembra far fatica a stare in piedi, è tutto bellissimo.

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.