videogame_asset
local_offer L'Angolo della Posta

Ciao a tutti amiche e amici di Gioca Giuè!

Come avrete notato, da un paio di giorni l’aspetto del vostro sito prediletto è molto più veloce (merito dell’aver definitivamente pisciato quella merda di Aruba) ma soprattutto è cambiato.
In meglio? In peggio? Che importa, quando ad accogliervi c’è una stupenda gif animata scontornata a cazzo di cane che fa tanto so 90s?

Fatto sta che ci sono un sacco di nuove nuovità nuove che, anche se alla fine non spostano un cazzo, è bello potervi elencare fieramente:

  1. le serie (vedi menu “Serie”), con cui potrete sfogliare agevolmente gli articoli dello stesso argomento;
  2. gli articoli correlati (vedi in fondo agli articoli nelle pagine singole), che secondo me non funzionano, ma comunque;
  3. la biografia e l’immagine personale dei nostri cari blasonati autori (vedi in fondo agli articoli nelle pagine singole) grazie alle quali potrete capire meglio con chi avete a che fare.

Credo sia tutto. Pensavate fossero un sacco, e invece!

A questo punto colgo l’occasione per ricordare a tutti che Gioca Giuè è sempre aperto e disponibile a collaborazioni esterne, quindi se proprio non avete un cazzo da fare, mandate un articolo completo di titolo/categoria/tag e immagini a info@giocagiue.it e ve lo pubblicherò non appena mi andrà!

Stavolta è tutto davvero.
Sperando che nel 2012 avremo più commenti di bambini rosicanti per il mio ludibrio personale, vi auguro un buon divertimento.

Soprattutto agli amici di HOTMC.COM che ci seguono totalmente a buffo (credo) e insomma, ogni volta che vedo un click proveniente dal loro forum quella notte dormo felice! Viva il metal! \m/

14 querele

cmq è fichissimo è perfetto ora, che diamine è un sito vero, ora dobbiamo sfornare come minimo 2 recensioni pregiudiziali ogni tre giorni!!

Controquerela

Tra l’altro c’è zamjatin che ha tipo 25 articoli in bozza.
zam, che ne dici di pubblicarne qualcuno?

Controquerela

Oh, così, totalmente a buffo, ho anche aggiunto agli autori di inserire i propri riferimenti social (FB, Twitter, G+, Steam, XBL e PSN) nel proprio profilo.
Se volete essere importunati o se come me vi sentite soli in questo freddo freddo inverno, FATELO!

Controquerela

Zeno certo che tra email e sito sei riuscito a tirà fuori il commento perfetto per venire bloccato dall’antispam… :D

Controquerela

grazie zeno, ora aspetto che arrivino i security officers del laboratorio a chiedermi cosa ci facevo su QUEL SITO

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.