videogame_asset
local_offer Nuove Nuovità Nuove

Ecco ieri è uscito questo corposo trailer che mostra tutte le novità di gameplay che GTA 5 inserirà nella serie Rockstar da molto amata ed altrettanti odiata. Tra cui tre protagonisti, lo shift satellitare tra questi (stile driver: san francisco), paracaduti alla Just Cause 2. L’ho postato subito sul mio wall di facebook e tra i mille entusiasmi c’era chi come Phil Fish (si proprio il creatore di FEZ in persona!) o i nostri due blasonati autori Zamjatin e Kimchi metteva in dubbio il free roaming di GTA. In pieno spirito Grand Theft Auto ho così fatto screenshot e rubato i loro commenti (escludendo quelli positivi, tipo “LA MIA VITA E’ FINITA”) censurato i nomi (tranne gli ideogrammi di Kimchi) per farveli leggere a tutti voi e scaturire un po’ di riflessioni tipo: è un legnoso mondo o un mondo legnoso? Cosa ne pensate? Quale Gameplay? E Perché? Uscirà mai il GTA0 ipotizzato da Kimchi?

FBFBF2

5 querele

ma lol ma quale just cause, quella che si vede nel trailer di gta è solo una delle tante attività che si possono svolgere, mica hanno implementato il paracadute nella meccanica di gioco come in just cause. sarei già stupito se fosse possibile usarlo in certe missioni per scappare da un grattacielo, tipo. Poi vabbè hanno preso come riferimento just cause e driver perchè per mezzo secondo si vede un paracadute e la visuale satellitare: allora hanno preso ispirazione da mass effect perchè c’è la ruota per selezionare le armi.

Controquerela

SI MA CALMA OH!
SE E? PER QUESTO FA RIFERIMENTO ANCHE A SUPER MARIO DATO CHE SI PUO SALTARE (MI PARE)

Controquerela

Probabilmente l’avrete visto linkato sulla bacheca FB di qualche “amico” di secondo piano e non gli avrete dato troppo credito: avete fatto bene, perché l’articolo è imbarazzante e anche troppo lungo per riuscire ad arrivare a leggere i punti peggiori, ma vuoi non riportarlo su GiocaGiuè, la patria dell’imbarazzo e dell’illeggibilità?

http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=92144

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.