videogame_asset
local_offer L'Angolo della Posta

Pubblichiamo e rispondiamo oggi, a breve distanza dalla vittoria di Bastonate come miglior sito musicale del mondo ai Macchianera Italian Awards 2013, #MIA13 per i più smaliziati (a proposito, cari lettori di GG, grazie per averci votato in massa proprio, bravissimi eh, ma me lo ricorderò quando casualmente inizierò a ficcare spoiler di giochi che ancora devono uscire a caso nel layout del sito, ah sì sì), e proprio per cavalcare l’onda di popolarità indiretta, una letterina che KEKKO di Bastonate (miglior sito musicale #MIA13!!!) appunto mi ha appena mandato il 12 dicembre 2011 alle 08:56, quindi in tempi non sospetti, del tipo che leggevamo Bastonate before it was the best music site #MIA13.

ciao giocagiuè, io mi chiamo francesco ma tutti mi chiamano con un nome con le cappe che non so chi me l’ha tirato fuori ma ormai sono quel coso lì con le cappe e quindi poi mi firmerò KEKKO ma te dovrai smettere e fare finta di niente

ti volevo dire che siccome io ero un fan dei videogiochi quando ancora giocarli costava duecento lire a botta e se ti andava grassa vincevi una vita, non ti cago per puro principio. però molto recentemente anni e anni di investimenti emotivi su un cavallo vincente mi hanno offerto un guadagno sostanziale di lungo periodo che TU mi devi aiutare a far fruttare. in buona sostanza la mia morosa mi ha regalato un aifòn per il compleanno e io voglio iniziare a giocare a dei giochini stupidi che mi permettano di

1 smettere di tirare degli uccelli obesi contro i vetri al fine di uccidere dei mostri obesi per venti ore al giorno
2 smettere di cercare di uscire dal tunnel imparando a fare le foto vintage con instagram
3 smettere di smettere di scaccolarmi per paura che il mio dito appiccicoso rovini il touch screen.

insomma, giocagiue.it, voglio sapere una cosa e questa cosa è la tua top ten dei dieci giochi stupidi e possibilmente freeware per l’aifòn.

in attesa di un vs gentile riscontro, cordiali saluti.

KEKKO

Caro KEKKO di Bastonate (miglior sito musicale #MIA13!!!), grazie mille per i complimenti, siamo anche noi vostri fan.

A presto,

Copons

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

12 querele

ecco la top ten!!

1. Super Hexagon (non è free ma costa un cent tipo)

2. Il coso la drum machine bella che c’ha solo l’iphone (non è free ma si cracka con crackpro.bet)

3. Il gioco dell’oca per iphone

4. TinyTowers (a me però fa schifo a tutti piace pare)

5. Clash of Clans (non so che sia ma ha generato più vendite e guadagno del chiacchierato GTA 5, notizia che ho ricevuto dal simpaticissimo Molyneux che m’ha chiamato “ahò basta con gta5 c’è clash of clans che i cinesi svoltano soldi e io sto ancora qui a di cacate mortacci mia!”

6. Resident Evil iPhone Edition (bellissimo perchè consiste in un filmato in loop di 10 ore in cui Shinji Mikami si taglia il pisello e ammette di aver creato una serie di merda copiando un capolavoro francese che lui ha sempre fatto finta di non conoscere smerdando la memoria di tutti e infangando le gesta di giapponesi ben più bravi)

7. iOS7

8. il registratore vocale dell’iphone

9. l’applicazione bussola (dopo essersi buttati in uno di quei campi piatti pianura piatta paura che kekko attraverserà ogni giorno per andare a lavoro)

10. VINE

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.