videogame_asset
local_offer Nuove Nuovità Nuove

Cari lettori di Gioca Giuè, bentornati all’ormai consueto appuntamento con i saldi Steam!
Stavolta, in occasione degli Steam Holiday Sale 2013, invece di scrivere mini-recensioni copiate da altri saldi, metterò in evidenza soltanto il gioco più importante del giorno, e per gli altri potrete andare a cercare informazioni altrove, che tanto lo fate comunque.

Se siete nuovi ai saldi Steam, o semplicemente siete PHESSI, mi sembra corretto ricordarvi l’unica fondamentale regola dei saldi:

SE NON È IN DAILY DEAL, IN FLASH SALE O IN COMMUNITY’S CHOICE, NON COMPRATE.
Gli sconti “normali” sono sempre meno convenienti di quelli “speciali”, e rimarranno identici fino alla fine dei saldi. Quindi, se il gioco che volete non finisce in nessun speciale, lo potete sempre comprare l’ultimo giorno allo stesso prezzo di oggi.

(immagine di SalsaShark, presa dal topic di Steam su NeoGaf)
(immagine di SalsaShark, presa dal topic di Steam su NeoGaf)

Metal Gear Rising: Revengeance

mgrr
13,39€ (-33%) in preorder per il 9/1/2014

Ma come, diranno i lettori più attenti, con una giornata colma di GOTY, Copons va a scegliere un titolo mediocre convertito con un anno di ritardo dalle console?

Ebbene sì.

Metal Gear Rising: Revengeance non è tanto importante perché particolarmente bello, ma piuttosto perché porcoddena, è il secondo gioco Konami ad arrivare su Steam.
Certo, in fondo sticazzi e tutto, ma è notevole vedere che finalmente anche gli sviluppatori giapponesi si sono accorti che esiste gente che gioca su PC. Non solo: gente che gioca su PC e si compra qualsiasi cagata purché in saldo su Steam.

Quindi ecco, incrociamo le dita affinché quel fesso di Kojima rilasci anche il resto della sua saga (leggi: i giochi belli davvero, mica ste pecionate ricchionissime) per la Master Race.

Gioca Giuè consiglia: pisciate stammerda e comprate Assetto Corsa (26,24€ in early access) e supportate l’ITALIAN INDIE GAME DEVELOPMENT SCENE MOTHERFUCKERS
(o anche The Stanley Parable va benissimo)

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

6 querele

Questa nuova via non mi soddisfa; tutti avranno altri siti di riferimento, io mi baso solo sul Copons pensiero. Tipo oggi che c’è soloMetal Gear Ricchionazzo manco apro Steam e magari mi perdo qualcosa.

La tua decisione rischia di farmi risparmiare soldi ed è brutto …

Controquerela

Soprattutto senza averci mai giocato
E’ un action Platinum Games con musica top ed è bellissimo.

COPONS MERDA FOGNA DE STA CITTA’

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.