Le news di qualche giorno fa, oggi.
videogame_asset
local_offer Nuove Nuovità Nuove

5 ‘murricani in più hanno una Xbox One

I capoccia di Microsoft hanno appena rilasciato un’ANSA dichiarando che questo mese hanno venduto doppio rispetto al mese scorso. In America. Senza specificare quanto.

Ora, capoccia Microsoft, quando mi capita di vantarmi di avere il cazzo grosso (sì, dai, avete capito … reggetemi il gioco e usate la fantasia), lo faccio con i numeri. Anzi meglio, con una dimostrazione vera e propria di dominanza fallica. Mica così, giusto per, che poi arriva uno a chiedere la prova del nove e poi fai il vago e fingi che ti suona il cellulare “ah no c’è sta mi madre all’ospedale devo correre e il cazzo non te lo faccio vedere”.

Va beh, pare che la genialata di vendere la console senza kinect ad un prezzo più basso abbia incentivato le vendite; i nuovi acquirenti sono pure stati rassicurati sulla presenza di titoloni che arriveranno a breve tipo Destiny, GTA 5 o Assassin’s Creed che, lo ricordiamo, SONO ESCLUSIVE XBOX ONE!!!11!1

Mutandine sporche in ogni confezione!

Questo il nuovo piano di Microsoft per il giappone; pare infatti che la casa di Redmond abbia stretto accordi con le maggiori scuole del Sol Levante per ottenere una fornitura costante di mutandine sporche di aitanti studentesse, incluse in ogni confezione, in modo da prepararsi al meglio per il lancio di Xbox One in Giappone, che avverrà a bordo di un gigantesco robottone a forma di piovra.

Il robot animalomorfo farà tappa nelle maggiori città Giapponesi, elargendo console a chi sarà disposto a pagarle o, in contropartita, a farsi stuprare da un tentacolo per averla gratis.

Da indiscrezioni Microsoft pare seriamente interessa a cambiare la sua immagine in Giappone, a riprova di quanto scritto in news.

Il Giappone non è mai stato un mercato facile per noiSaremo comunque lì a settembre, per il lancio e soprattutto per il Tokyo Game Show 2014“, dice Phil Spencer interrogato sul lancio fallimentare di PS4 in giappone. Fra due mesi il lancio, intanto in Svizzera ancora non si trova nei negozi …

Oh, ragazzi, questa è la migliore!

Penso che Xbox One andrà ad eguagliare il ciclo vitale della scorsa generazione e se ci pensate bene siamo solamente all’inizio e sono molto ottimista per il futuro

In un certo senso, possiamo dirci molto fortunati del fatto che ci sia un gruppo di persone che si preoccupa di dirci come migliorare le cose. Una volta non potevi avere questo vantaggio“. 

intervista a tale Harvey Eagle che, specie nella seconda parte, percula tutti quelli che si son permessi di far notare quanto ridicolo sia stato il lancio della loro nuova console. Ad ogni modo, tranquilli; quando Microsoft garantisce il pieno supporto per un suo prodotto c’è solo che da crederle!
null

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

2 querele

brenta3 ha querelato:  

Oh zambos ma quanto celo hai groxo?

. <— inquadratura del mio PENE, presa dal fianco

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.