Le News di ieri (e l'altroieri), oggi.
videogame_asset
local_offer L'Angolo della Posta

SEGA cintura nera di fanservice

Samurai & Dragons. Se mi aveste chiesto fino a 5 minuti fa cosa fosse, non avrei saputo rispondervi; non pongo molta attenzione al mercato dei portatili, naturale che mi sia sfuggito questo titolo per PSVita. Oggi ne parliamo perché la news selezionata per voi mi ha portato a scoprire un mondo generato proprio da questo gioco, ovvero quello delle Segakko (letteralmente Sega daughters, conosciute anche come Sega Hard Girls). Samurai & Dragons pone ai comandi del giocatore 13 personaggi antropomorfi rappresentanti tutto l’hardware Sega, stimolando l’interesse di pervertiti Otaku sparsi per tutto il mondo. L’operazione sembra aver riscosso un ottimo successo, a giudicare da tutti i prodotti che questa trovata ha generato (dal merchandising classico come le magliette ad Anime e fumetti).

Tornando alla news, SEGA si sta preparando per i festeggiamenti dei vent’anni del Saturn e presenterà, in occasione del Wonder Festival 2014, la Segakko dedicata:

Segakko-Saturn-Chan-01Segakko-Saturn-Chan-02

A soli 4800¥ potrete portarvi a casa questa limitatissima statuetta con tutti gli accessori del caso (armi intercambiabili e anche un piccolo Saturn a corredo del tutto); affrettatevi, solo 500 pezzi prodotti!

I meno onanisti fra voi potranno comunque festeggiare il ventesimo compleanno di questa fantastica console con dei porta occhiali a forma di pad e un panno per la pulizia degli stessi, rappresentante il Saturn:

2.000 Yen, praticamente regalato!
2.000 Yen, praticamente regalato!

 

Fan di F-Zero, tenetevi forte!

Stando a fonti interne Nintendo, le richieste per una versione WiiU del famoserrimo gioco di corse antigravitazionali giungono copiose nel quartier generale della grande N. Se una cosa l’abbiamo imparata, negli anni, è che a Nintendo nessuno indica la strada da seguire; da Iwata in persona la risposta a tutte le richieste, giunta proprio in queste ore:

VAFFANCULO F-ZERO! VAFFANCULO I FAN! GIOCATEVI QUELLA MERDA DI WIPEOUT, NOI CI DEDICHIAMO AL SEGUITO DI DIDDY KONG RACING!

È con questo lapidario commento che viene annunciata la programmazione di Diddy Kong Racing 2, seguito di un gioco di kart apparso su N64 e DS e, con molta probabilità, piaciuto solo al sottoscritto. Ancora nessuna informazione riguardo una data di lancio, quindi 2017 se dice bene.

Il video figo a chiusura delle news

Oggi scopriamo Aztez, titolo di prossima pubblicazione praticamente per ogni formato (sì, incredibilmente anche per WiiU, salvo ripensamenti). Gioco Ringoboy di menare le mani; se date un’occhiata al sito ufficiale, noterete che il Team Colorblind è amico di tutto quello che ci piace (tipo Sword and Sworcery) e quindi ci stan simpatici:

 

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Nessuna querela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.