GG goes Mainstream!
videogame_asset
local_offer Nuove Nuovità Nuove

Le News approdano su GiocaGiuè? Se ne è parlato molto in redazione, valutando pro e contro: gli aspetti negativi vorrebbero un possibile calo della qualità generale degli articoli, un adeguamento allo standard dei blog di videogiochi con relativa perdita di originalità, una minor attenzione al mercato indie a noi tanto caro. A favore invece la  concreta possibilità che questa scelta porti Edizioni Master ad acquistare il blog, arricchendo schifosamente tutti i suoi Blasonati Autori.

Quindi CAZZOSÌ, le news su GG!

La Famiglia GG e le sue scelte oculate
La Famiglia GG e le sue scelte oculate

Crytek, sono lacrime quelle che vedo sul tuo viso? Oppure sono fluidi organici di Kaz Hirai?

Crytek, rinomata SoftCo Tedesca, ha recentemente scelto di risparmiare sulle spese dei dipendenti, trasferendo gli studi al Sud Italia; mai scelta fu più sbagliata! A pochi giorni dal trasloco già i primi problemi, con centinaia di dipendenti che non si recano al lavoro perchè “oggi nun teng’ a voja”. Quei pochi che si presentano, almeno per timbrare il cartellino, si è scoperto essere lì per intascarsi gli stipendi di tutto lo staff, grazie a qualche magheggio. Insomma, la tipica Storia Brutta che potrebbe risolvere solo Striscia la Notizia ma, nel frattempo, Crytek sta nella merda; fortunatamente si è fatta avanti la samaritana Sony, proponendosi per risolvere il problema acquistando baracca, burattini e IP.

Storia lunga fatta breve, FarCry 4 esclusiva PS4 e un nuovo Crysis MMO entro la fine dell’anno. Così ha sentenziato GiocaGiuè.

nota a margine: anche Deep Silver sembrerebbe interessata all’acquisto, ma alcuni dei dirigenti hanno già subito pressioni dalla Yakuza per mollare il colpo

 

Cliff Bleszinski prenderà una pausa dalla gnocca

Lauren Berggren, questo il nome della patonza che ha tenuto lontano Cliff dal mondo dei videogiochi per così tanto tempo. Il bastardo fortunato ora torna all’onore delle cronache grazie al suo nuovo Project Bluestreak“. Dal sito ufficiale si evince che non si può evincere un cazzo, l’unica è sperare che dietro al nome in codice si nasconda qualcosa di tamarro quanto BulletStorm! (cosa vi siete persi, se non l’avete giocato …)

 

La lista del giorno: Far Cry 4

Per la serie “lista di info random su un videogioco di cui tutti parlano tranne GiocaGiuè”, oggi è il giorno di Far Cry 4:

far-cry-4-kyrat-edition-GG

  • Quella che vedete sopra è la Kyrat Edition di FarCry 4; tenete strette le mutande ed evitate di fiondarvi dal primo GameStop di zona per farvi derubare. Questa merdavigliosa edizione sarà preordinabile esclusivamente dallo Shop Uplay. L’elemento preponderante di questa Limited è evidentemente l’eccezionale statuetta di Pagan Min, il pazzo vero di questo capitolo di Far Cry (seduto su un tronelefante, tipo una tazza del cesso a forma di pachiderma). All’interno anche tanti DLC e il Season Pass per tutti i contenuti scaricabili futuri. In più mappa, manifesto, diario, steelbook e confezione da collezione limitatissima corri e prenota cazzoooooo!
  • FarCry 4 è tipo sembrato “100 volte più grande del 3”, durante l’E3 di quest’anno; oggi salta fuori che son cacchiate e la mappa di gioco avrà più o meno le stesse dimensioni. Dice però che l’ambientazione Himalayana darà una maggior sensazione di profondità (verso l’alto, che sempre montagne e non abissi marini sono)
  • A sorpresa Ubisoft dichiara che, sull’Himalaya, non troveremo squali; data l’evidente carenza generata da questa decisione una nuova specie di pesce verrà introdotta nel gioco, i più credibili e realistici “Demon Fish” visti anche in Ninja Gaiden
  • L’opzione per partite cooperative in splitscreen non è prevista, come non è stata al momento annunciata una versione Nintendo 64 del gioco
  • Sarà invece nuovamente presente il multi online, in culo alle critiche ricevute dalla stessa modalità presente nel terzo capitolo
  • Incendiare roba sarà divertente ed appagante quanto se non più di prima; la nuova opzione vede la possibilità di dar fuoco a tonache di monaci e vederli correre presi dalla disperazione mentre manderanno alle fiamme interi villaggi. Certo, se beccate i niubbi, che se date fuoco al monaco esperto quello col cazzo che si muove
  • Sia che siate degli intenditori, quindi inclini a Patrick de Gayardon, sia che il vostro orientamento sia più casereccio e la vostra propensione vada per Pietro Taricone, potrete rivivere le gesta dei vostri miti grazie alla tuta alare, sbloccabile già dalle prime fasi di gioco
  • Eliminando l’HUD di gioco Far Cry 4 si trasformerà nella vacanza di un Hipster qualunque, fatta di foto Istagram e condivisione social
  • Il gioco prevede finali multipli uno dei quali sarà, a sorpresa, il finale di Far Cry 5. Dopo i titoli di coda la burlesca scritta di Ubisoft “LOL Spoiler Coglione Suca!”
  • La vita sull’Himalaya sarà dura, per i giocatori inesperti; necessità d’ossigeno per raggiungere le cime più alte, geloni ai piedi rimanendo troppo a mollo nelle pozze di montagna, possibilità di beccarsi malattie stuprando paesane senza le dovute protezioni. Tutta roba fighissima che non ci sarà nel gioco (i programmatori ci hanno proprio tenuto a farlo presente). Si valuterà se inserirla ma, essendo il gioco modder-friendly, probabilmente si aspetterà che qualcuno lo faccia gratis (almeno per la versione PC. Fottuta utenza PC!)

Il video figo a chiusura delle news

Jack il bell consiglia come giocarsi il Pre-Sequel di Borderlands:

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

2 querele

Ammazza che cessaccio Lauren Breggen o come se scrive. Ma che schifo! Invece bellissime le liste di Far Cry 4, io ci avrei aggiunto un:

-Trama pretenziosissima orribile che rovina tutto il divertimento stile “ma il mostro sono io o sono gli altri? questo posto mi ha cambiato o sono io che ho cambiato il posto? forse i mostri siamo noi essere umani !!111!!!”

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.