Le news del mese di Luglio, oggi
videogame_asset
local_offer Nuove Nuovità Nuove

Le news non sono andate in vacanza ma si sono solo fatte da parte per lasciare il dovuto spazio agli eccellenti articoli dei blasonati autori, particolarmente prolifici in questi giorni.

Cos’è quindi accaduto nella seconda metà del mese di luglio? Quali sono le nuovità nuove che vi siete persi e che GiocaGiuè vi riassume per non perdere il primato di “meglio sito di news dei giochini”? Andiamo a vedere insieme!

In giro si fa un gran parlare di un certo ComiCon e pare che tutti vogliano esserci anche se non hanno un cazzo da dire o da fare o non c’entrano una fava coi fumetti; così è stato per Bioware che ha improvvisato qualcosa invitando i dipendenti a staccare i disegni dei propri pupetti dal frigo e spacciarli come concept per Mass Effect 4. Viste poi le facce dubbiose del pubblico hanno tirato la bomba e hanno annunciato che si tornerà a guidare la macchinina come nel primo capitolo (tipo WOW, la cosa che più faceva cagare in MassEffect!). Se volete approfondire qui andate a botta sicura.

Mass-Effect-3-Ending

343 segue a ruota e mostra fiera quanti più video possibile della nuova collection di Halo. Da fondo sala qualcuno osa chiedere quando si vedrà però qualcosa del nuovo capitolo ed inspiegabilmente salta la corrente in tutto il ComiCon. Evacuazione, tutti i casa, ci vediamo domani, ma “domani” di 343 non c’era manco l’ombra. Mistero.

Ruggeri-Mistero

 

Pikkio un po’ di tempo fa aveva scritto di Shadow Warrior, erodendomi il culo che un gioco così figo io non lo potevo avere (magari sì ma, piuttosto che giocare col PC, non mi masturbo che so, per tipo UN GIORNO INTERO!). Siamo quindi tutti felici che una versione rivisitata e migliorata di questo capolavoro uscirà il 25 settembre per PS4 e XboxOne.

Una news su due nei siti bene parlava di ‘sta cazzo di beta di Destiny che praticamente tutti a giocarci e a fare il lavoro sporco per Bungie che poi ti spara il titolo nuovo a prezzo pieno anche se non ha dovuto pagare i tester. Bravi! Continuate a fare il gioco di questa industria marcia e malata! Però Destiny pare proprio figo, ma tipo anche meglio di MarioKart giocato con tutta la redazione di GG (tutta quella che conta, almeno).

Scopriamo poi che in Ubisoft c’è uno pagato apposta per rilasciare un comunicato stampa una volta ogni 2 o 3 mesi; non importa che sia veritiero o riporti contenuti tangibili, l’importante è che parli del seguito di Beyond Good & Evil e che all’interno si possano leggere parole di speranza. Sembra infatti che il gioco uscirà e sarà anche il più impressionante titolo next-gen di sempre dal qui al pensionamento di PS4 e X1!

Capcom annuncia il remake HD del remake SD di Resident Evil che, udite-udite, si intitolerà Resident Evil HD Remaster; comandi vecchi ma anche nuovi, gioco vecchio ma un po’ nuovo leggermente rinnovato, tipo che è il remake di RE1 uscito per GC (che poi era fico in culo, lascia fare) ma fatto meglio. Uscita digitale prevista per fine anno jap, mi sembra inizio 2015 per l’europa. Vecchia e nuova gen e pure PC!

E poi? Beh, poi il Nulla, che è agosto pure per i programmatori e ci sta poco di cui parlare. In più credo che parte delle news vere arriverà da dopo l’apertura del Gamescom, quindi state sintonizzati su GiocaGiuè per il nostro live coverage in diretta dalla manifestazione di Colonia!

Ellen-Page-mumble

Video figo a chiusura delle news

Vi ricordate Jumping Flash! ? Dai, quel gioco di essere un coniglio robot che salta e spara FPS di vomitare l’anima un po’ per i pixel un po’ per le inquadrature? Lovely Planet me lo ricorda molto, tolti i pixel.

Lo trovate ora su Steam!

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

6 querele

zambos come lo vedi l’incremento di gif rule34 su mass effect grazie al quarto capitolo? l’assenza di miranda peserà?

Controquerela

Kid Icarus ha querelato:  

zambos come lo vedi l’incremento di gif rule34 su mass effect grazie al quarto capitolo? l’assenza di miranda peserà?

Ci sarà un incremento di gif per ricchioni XD

Controquerela

-1 per “almeno quella che conta” riferito alla redazione di GG che gioca MK. L’unico MK è Mortal Kombat e le console nintendo sono per froci (tehgems, infatti…)

-1 per ellen page lesbica, ancora non mi riprendo

Controquerela

PipBoy ha querelato:  

-1 per “almeno quella che conta” riferito alla redazione di GG che gioca MK. L’unico MK è Mortal Kombat e le console nintendo sono per froci (tehgems, infatti…)

-1 per ellen page lesbica, ancora non mi riprendo

Quoto solo per incastonare il tuo commento a memoria futura. Quando il mondo si accorgerà che WiiU console del futuro tornerò qui e ti scherzerò Laziale XD

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.