100K in 100K #9
videogame_asset
local_offer Recensioni

Dark Souls: Prepare to Die Edition

Action RPG (FromSoftware / Bandai Namco, 2012, PC)

Il gioco perfetto per gli onanisti del gameplay sopra ogni altra cosa.

Dark Souls è un roguelike (AHAHAHA PUPPATEMELO) consistente in lunghi e noiosi combattimenti composti da lente animazioni imbloccabili che rendono ogni scontro una rottura di cazzo clamorosa.
Il gioco non offre alcun aiuto, alcuna direzione, ma ti butta dritto per dritto in mezzo a una caciara di mostriciattoli fortissimi e cattivissimi o mostricioni giganti fortissimi e cattivissimi pure loro, ma in più ti ammazzano il framerate.

Ci ho giocato una trentina d’ore, non penso di aver visto manco un decimo del gioco, sono troppo scarso e i nemici piazzati dietro gli angoli mi fanno cacare sotto, quindi non ci giocherò mai più.

Voto: 9


100K Mila Recensioni in 100K Mila Giorni è l’eccezionale rubrica di Gioca Giuè in cui Copons recensisce ogni singolo videogioco mai realizzato nella storia dell’universo, il cui totale stimato è appunto, uno più uno meno, 100K mila (avete capito bene: 100000000).
Come da titolo, pubblicheremo una recensione al giorno da qui all’eternità.

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

2 querele

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.