100K in 100K #5
videogame_asset
local_offer Recensioni

Mind: Path to Thalamus

Walking Simulator (Carlos Coronado / Dani Navarro / Luka Nieto, 2014, PC)

Ti piacciono i walking simulator? Buon per te.
Ti piace Mind: Path to Porcoddio? Ma mortacci tua, muori male.

Raramente (mai?) ho giocato a un gioco più noioso di questo.
Raramente (mai!) ho ascoltato una storia più demmerda di questa.
E mai (!!) avrei pensato che in un gioco di questo genere avrei dovuto affrontare un BOSS FINALE in quello che è lo scontro più imbarazzante della storia dei videogiochi.

E proprio quando pensi che finalmente tutto questo dolore sia finalmente volto al termine, ecco che COL CAZZO PROPRIO! parte una cutscene finale che piscia sopra tutto il già effimero tono cupo e ci butta dentro na roba capace di rendere chic tutto l’immaginario briatoriano di Out Run.

Voto: 0


100K Mila Recensioni in 100K Mila Giorni è l’eccezionale rubrica di Gioca Giuè in cui Copons recensisce ogni singolo videogioco mai realizzato nella storia dell’universo, il cui totale stimato è appunto, uno più uno meno, 100K mila (avete capito bene: 100000000).
Come da titolo, pubblicheremo una recensione al giorno da qui all’eternità.

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

2 querele

Your skull is farting quite loud

Il miglior sito di sempre (non videogioco dal 1993)

Vostro Napalm

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.