100K in 100K #7
videogame_asset
local_offer Recensioni

Rocket League

Sport (Psyonix, 2015, PC)

Com’è possibile, mi chiedo io, che qualcuno sia riuscito a tirare fuori un gioco divertente da due fra le cose più noiose nella storia dell’universo, il calcio e le macchine?
In realtà la risposta è più semplice del previsto: RAZZI IN CULO.

Di Rocket League se n’è già parlato abbastanza, quindi sticazzi di recensirlo davvero. Piuttosto credo sia il caso di introdurre una discussione a mio avviso fondamentale e che con mia massima sorpresa non è ancora stata affrontata dalle principali testate generaliste.

E cioè.

PERCHW^ CAZZO I GICOATORI PLASTATYON $ NON METTONO MAI REAYD NELL?ATTESDA TRA UNA PATRITA E QUELLA SEUGEENTE???

Mannaggia tutto, ogni volta che mi tocca aspettare 50 secondi per tornare a dare sportellate alla pallabbomba a causa di qualche stronzo taggato PSY NET che probabilmente starà sharando il suo bellissimo gol a buciodeculo sul PSN dove tanto non verrà mai visto da nessuno, ogni volta che questo succede, e sant’iddio succede ogni volta, mi scoppia la vena della fronte e imbratto tutto il monitor di sangue, quindi per cortesia mettete subito ready o levatevi dalla lobby maledetti figli di puttana.

Voto: 8


100K Mila Recensioni in 100K Mila Giorni è l’eccezionale rubrica di Gioca Giuè in cui Copons recensisce ogni singolo videogioco mai realizzato nella storia dell’universo, il cui totale stimato è appunto, uno più uno meno, 100K mila (avete capito bene: 100000000).
Come da titolo, pubblicheremo una recensione al giorno da qui all’eternità.

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

1 querela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.