100K in 100K #17
videogame_asset
local_offer Recensioni

The Vanishing of Ethan Carter Redux

Walking Simulator (The Astronauts, 2015, PC)

Ti piacciono i walking simulator? Buon per te.
Ti piace The Non Ricordo Più Un Cazzo of Ethan Carter? Boh, buon per te, credo.

Tralasciamo per un attimo gli enigmi che fanno rate al cazzo.
E tralasciamo per un attimo pure la grafica che, in particolare grazie alla mano di vernice della conversione su Unreal Engine 4, spacca i culi (tranne gli umani: quelli fanno rate al cazzo e sono animati coi piedi, però che belle ambientazioni oh!).

Che rimane?
Quasi niente.
Cammini, cammini, cammini (o, nella Redux, corri, corri, corri), scopri cose tipo che il bambino Ethan veniva abusato sessualmente a turno da tutti i membri della sua famiglia e quindi poi si richiudeva nel mondo della sua fantasia e robe così.
Forse.
Perché già me so scordato tutto, quindi boh. Però ecco, non è tutta sta svolta incredibile che dopo il genere non è stato più lo stesso.

Voto: 5


100K Mila Recensioni in 100K Mila Giorni è l’eccezionale rubrica di Gioca Giuè in cui Copons recensisce ogni singolo videogioco mai realizzato nella storia dell’universo, il cui totale stimato è appunto, uno più uno meno, 100K mila (avete capito bene: 100000000).
Come da titolo, pubblicheremo una recensione al giorno da qui all’eternità.

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Nessuna querela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.