100K in 100K #11
videogame_asset
local_offer Recensioni

Xenoblade Chronicles

JRPG (Monolith Soft / Nintendo, 2011, Wii)

Madonna Xenoblade Chronicles che rottura di cojoni maestosa!
Sì bello che le mappe sono giganti e piene di roba da esplorare e di nemici da combattere e cose da fare e c’è pure il giorno e la notte eccetera eccetera.

Ma è luuuuuuuuuungo. E la trama è carina ma non così ingarellante da giustificare tutta quella durata. E il sistema di combattimento pure, non ne parliamo.

Fosse durato 50-60 ore in meno, starei qua a parlare di capolavoro.
Purtroppo col cazzo proprio, quindi:

Voto: 6


100K Mila Recensioni in 100K Mila Giorni è l’eccezionale rubrica di Gioca Giuè in cui Copons recensisce ogni singolo videogioco mai realizzato nella storia dell’universo, il cui totale stimato è appunto, uno più uno meno, 100K mila (avete capito bene: 100000000).
Come da titolo, pubblicheremo una recensione al giorno da qui all’eternità.

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

1 querela

Xenoblade assieme a Metroid Trilogy un’anno e mezzo fa li pagai un’euro l’uno per l’errore della commessa(un culo grosso cosi)capisco perchè i collezionisti vogliono la mia testa!!

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.