Gioca Giuè

Il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro

In Night Rider Turbo interpreteremo Lucio Battisti ritornato nel mondo dei vivi che vuole vedere quanto tempo può resistere a fari spenti guidando contromano in un autostrada gigante. Unico comando è il mouse con cui ruotare il volante o toccare altri oggetti sul cruscotto, ma se ruotate troppo il volante lo scardinerete dal cruscotto e  se per cambiare le musiche fm bellissime dell’autoradio cliccate troppo forte inizierete a skrannare tutto il kruskotto!!! BAM! KRASH !!! IO DURO MAX 1 Km!

SONO SKARSO :'(
SONO SKARSO :'(

KLIKKA KUI’ PER GIOKARCI TRANQUILLAMENTE DA BROWSER !

L’autore del gioco è il grandissimo SOS Sosowksy autore di videogiochi skrotomaniaci doc come Enviro Bear e il fastidiossissimo McPixel !

Le bellissime musiche sgrakkio fm sintesi sono di SVETLANA.

Verdetto Finale

Capolavoro del GaMinG 2k16!

VISTO LUCIO E’ FACILE MORIRE GUIDANDO A FARI SPENTI NELLA NOTTE! MA E’ IN EFFETTI DIVERTENTISSIMO E PROVI GRANDISSIME EMOZIONI GIUOKANDOCI !!!

CESPUGLIO

Storiella Bonus splinder.it 2005:

Da piccolo ascoltavo a rotella la cassettina di Lucio Battisti di mio padre suonandoci sopra perkuotendo tipo kavernikolo una batteria composta di secchi di plastica. Sulla lagnante Emozioni però non ci potevo suonare un cazzo, ma non la skippavo mai: tutta colpa della mitica frase smargiassa di quel cojone di Mogol che il grande LucioneNazionale.It emetteva dal suo kuore emozionandomi “guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire.” Ma la mia non era un emozione “romantica” tipo aaah che grande poeta sturm und drago!, era proprio APPRENSIONE. Apprensione per il mio amato Lucio (che era ancora in vita e faceva i dischi con i preset di fruity loops e i testi procedurali) che voleva schiantarsi con la makkina a fari spenti nella notte: immaginavo proprio sto cespuglio di capelli che spuntava da una decappottabile che si buttava a fari spenti in una stradina di campagna buia, per schiantarsi contro un albero. E poi un Cespuglio Di Capelli Insanguinati solo per dimostrare che poi non è così difficile morire e addio cassettina di Lucio (per me Lucio era la cassettina e la cassettina Lucio).


Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.