videogame_asset
local_offer Nuove Nuovità Nuove

Diciamocelo senza la Spagna e l’Italia (che almeno ci ha regalato un gran gesto atletico TIGER KNEE) è stato un gran mondiale TURBOBLASTO HDCOJO 2k14 che ha avuto il culmine nella semifinale Germania Brasile 7 a 1 (brasile piange nessuno pensa ai bambini, mueller crema di yogurt semovente, “la techno ha vinto la samba ha perso” peggiore battuta dell’anno,  max payne 3, bidoni percossi vs berlino berghain, tedeschi onore/disonore, brasile onore/disonore, brasile bluff, brasile marco civil phuturo internet 3.0, tropicalismo vs kraut, trans, europa express, mueller turbo stambekko bislakko, this klub is klose forever etc.).

Purtroppo l’altra semifinale Olanda Argentina è stata tesa e noiosa, ma almeno ci ha fatto salutare ROBBY DJ (ciao angelo turboarancione pippati la gabber correndo in bicicletta!!!) e ci ha permesso di avere la finale dei nostri sogni instikkio 1990: GERMANIA ARGENTINA.

Noi di GiocaGiuè l’abbiamo voluta celebrare con un CPU vs CPU a Sensible Word of Soccer IL GIOCO CALCIO  ’90 (almeno per amighisti/pc) per avere effetto instikkiamento completo. Aggiornato il gioco con la mod TOTALPACK 2k14 fornitaci gentilmente da quel sito di efficienti teutonici del calcio sgranato che è www.sensiblesoccer.de (colpa loro l’incongruenza di avere Gomez e di non presentare Higuain), ne è uscita la partita SKRANNATURBOBLASTA dei sogni, eccovi gli highlight commentati dalla maldida canzone dei mondiali 1990 NOTTI MAGIKE:

FORSE NON SARA’ UNA CANZONE

Come avete visto i pupini pixellosi si pikkiano e sarakkano a rotta de culo rimanendo sul 3 a 3. E i supplementari? E i rigori? Ki vincerà? Beh per evitare problemi con youtube, ho dovuto tagliare la scena allucinante che ci si è presentata sotto gli occhi al posto dei classici supplementari, ma eccovela ben descritta dal nostro reporter Zamjatin presente sul campo:

I calciatori argentini, che sono la terza generazione dei nazisti scappati, si mettono a cantare l’inno tedesco deutschland deutschland uber alles per poi chiudere con un HEIL HITLER che gela lo stadio. Al posto del gagliardetto regalano ai giocatori tedeschi i coltelli dei bisnonni con l’incisione “blut und ehre” e si riabbracciano e riscoprono le parentele. Allora parte Wagner e i carri armati escono da sotto il prato dello stadio.  

Ora sarà compito dei nostri inviati di guerra Kid Icarus e Brenta narrarci il seguito di questa partita in qualche recensione futura di Wolfenstein The New Order.

4 querele

Von Morgen ha querelato:  

Porcodiolosapevolosapevolosapevo Pikkio segue il giuoco del pallone

Ringrazia il signoreggesù che non ci hai Pikkio su FB perché in sto mondiale è stato, se possibile, decine di volte più fastidioso di quanto è normalmente.

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.