videogame_asset
local_offer L'Angolo della Posta

Certamente vi stavate domandando: “dove sono finiti quei simpatici giovanotti di Gioca Giuè, che sono settimane che pigio F5 e non esce fuori nulla”.

Ebbene non è che in queste settimane di silenzio eravamo morti tutti, o peggio, ci eravamo trovati una fatica seria.

Oh no.

Gioca Giuè si era messo un attimo in pausa per permettere degli aggiornamenti tecnici anche piuttosto complicati che hanno finalmente portato il sito, dai fastidiosi 60 frame al secondo a cui eravate abituati, a girare ai più “cinematici” 30 frame al secondo.

Noterete quindi degli articoli forse meno fluidi ma sicuramente cinematografici.

Se il vostro occhio (specie quello dei giocatori PC) non è abituato ai 30 fps, potete osservare bene le differenze nell’immaginona in evidenza di questo post.
Purtroppo la tecnologia odierna non ci permette ancora di arrivare agli ambìti 24 fps, cioè il limite massimo percepito da occhio umano, quindi per ora tocca accontentarsi.

Vi consiglio inoltre di visualizzare il sito su schermi 900p (massima dimensione verticale del campo visivo umano), meglio ancora se con Internet Explorer 4.0.
Qui un comodo link con tutte le istruzioni necessarie per installarlo:

IE

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

9 querele

E io che mi pensavo che fosse perchè nessuno ha un cazzo di voglia di scrivere

Giocagiuè è il futuro

Controquerela

Ho scritto tutto questo  90 battito al secondo. Che sono lo battimento delle mie palle quando sfiorano il suolo la sera sul letto. Tutto a 30 fps perche è figo.

Controquerela

Tino Sportelli ha querelato:  

R.i.p GiocaGiuè

Solo perché il tuo computer non regge GG a 30fps non è che devi fare l’acidello, caro mio.

Controquerela

Copons ha querelato:  

Solo perché il tuo computer non regge GG a 30fps non è che devi fare l’acidello, caro mio.

Calunnie! La realtà è che GiocaGiuè va a 0,5 fps (fottutiarticoli x settimana). We. want. more.

Controquerela

14 articoli.. OK! Dato che non voglio passare per quello che critica e basta volevo ringraziarvi a nome dell’associazione fancazzisti per averci dato nuovi stimoli per andare a lavoro ed accendere il pc la mattina. GiocaGiuè is respawned!

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.