videogame_asset
local_offer Nuove Nuovità Nuove

E’ di questi giorni la notizia che nel 2010 uscirà il seguito di Portal, “puzzle game” in prima persona che la Valve incluse nel godurioso e giustamente acclamato Orange Box.

Portali a GoGo in Portal !

Ora non starò a dirvi le varie novità che questo secondo episodio porterà (se vi va leggetele qui, mentre se non avete mai giocato a Portal fate in modo di giocarci ORA), vi basterà sapere che stavolta si tratterà di un gioco cicciotto e stand-alone, che ci sarà sempre la tosta e toga entità glaDOS (personaggio ispirato all’Organizzazione Gladio) e sopratutto che tutto ciò sarà disponibile, oltre che per PC ed Xbox360, anche per il famigerato MAC! Il Mac così ficoso e onnipresente che ormai lo vediamo pubblicizzato pure da un azienda qualunque tipo McDonalds.

IL MAC! (mica coriandoli e barbiturici!)

A quanto pare molti fan della melamarcia Apple stanno già intasando i forum di mezzo mondo petando festosi per la futura uscita di un vero videogioco per la loro piattaforma arty, ribelle e borghese come un cappuccino artistico. A tutti i fan e possessori di un Mac dedico questa gabola che ho scoperto oggi pomeriggio testando la beta version di Portal 2 sul mio MacBookPro rivestito di mercurio:

Prendete un ago sottile, ma resistente. Praticate un forellino tra lo schermo del vostro portatile e la meletta illuminata sul retro. Ora lanciate Portal 2. Una volta nel gioco puntate la pistola spara portali verso il centro del forellino e poi direzionate il retro del monitor verso il luogo in cui volete che il vostro portale appaia nella vita reale. Ora non vi resta che cliccare, e…. BAM!! Ecco che la luminosa meletta del vostro portatile sparerà un portale tutto per voi!!! State attenti a non creare loop fastidiosi!!!!

Portale b0rla creato per farmi beffa dei Camion che ci cadranno dentro
Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

5 querele

SI!!
Anch’io sto petando festoso nell’attesa!!
Cazzo, si parla di co-op e non vedo l’ora di co-operare con qualche simpa amico pcista nella distruzione dei laboratori Aperture!

Cioè, alla fine Portal fu gioco dell’anno 2007, se Portal 2 fosse un gioco vero e proprio, “cicciotto” per dirla alla Pikkio, sarebbe tipo la fine della videoludica, che giusto Half-Life 3 potrà mai salvare.

Controquerela

Half Life 3 sarà la fine del mondo invece, dato che unirà Aperture Science con Lambda Lab. CAZZI DA CACARE!!!!

Controquerela

Finalmente anche noi utenti MAC potremmo godere di Portal!
Vorrei provare a creare un portale ma non riesco a praticare il forellino essendo il mio MAC di ultima generazione, creato con Pietra cotta su Pietra: un materiale resistentissimo usato anche come carburante per robot.

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.