videogame_asset
local_offer Recensioni

E’ PIU’ LONGEVO DEAD SPACE (mio dio, è vero!). Mi sa pure Altered Beast per Megadrive. Diggiuro.
                                                              Un tizio da Blockbuster

Che minchia è un Megadrive?
                                                            Il suo interlocutore tredicenne

Playstation 3

GRAFICA

+ La guarderesti per ore…
– …invece no.
92

SONORO

+ Effetti e musiche fenomenali…
– …ma 35 euro se lo vendi subito.
89

GIOCABILITÀ

+ Controlli gangster-appaganti!
– Quando esce New Vegas?
70
79
Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

19 querele

C’ho giocato un quarto d’ora al mio negozietto di videogiochi aspettando che sull’altra tv si caricasse PES.

Boh, devo dire che l’atmosfera mi ha colpito tantissimo, forse anche più di GTA4, che pure andava a premere il bottone nostalgia della (moderna) New York.
Poi per il resto ammè me parono uguali con la differenza che in 15 minuti di Mafia sono entrato in una casa completamente arredata e realistica e ho preso una multa per aver divelto i limiti di velocità.
Boh, non son giochi per me: infatti sono tornato a casa e ho finito Brutal Legend che stava fermo all’ultima battaglia da mesi…

Controquerela

si, ma il senso della recensione concettuale (è brutto spiegare le cose concettuali!) è che mafia 2 non dura un cazzo come action adventure (finito in 2 giorni senza uccidermici sopra) e allora per farlo durare dovresti ripiegare su robe free roaming (missioni secondarie, girare accazzo, rapine, furti, comprare roba, etc) che però NON CI SONO. O meglio son pochissime e fatte male.

Di default non pensavo manco di paragonarlo a GTA4 (pensavo ad una roba lontana da quello stile, più solida come trama e missioni “ufficiali”) e invece è lo stesso M2 a richiedertelo: è come giocare ad un GTA4 poweruppato sotto certi aspetti grafici, ma INFINITAMENTE più breve e scarno.

Controquerela

Ah capito!
Eh, non avendolo giocato per intero non potevo risolvere la tua recensione concettuale… :D

Comunque me ne frega poco di Mafia, qua mi sa che l’unico che ci rimarrà davvero male sarà il Pikkio, che mi ha sfrantecato i coglioni su ‘sto gioco per settimane.

Controquerela

OH sei il primo che me lo dice!
Praticamentamente TUTTI mi dicevano “dead space è bello ma è corto, per quello ne trovi a iosa usati” e quando l’ho giocato manco a me sembrava corto, di sicuro non più corto di un resident evil qualsiasi.

Però avevo bisogno di un esempio che credevo condiviso dalla nuova comunità videoludica e quindi ho messo quello. Sostituite nelle vostre menti DS con Bad Company 2, allora.

Altered Beast no, è farina del mio sacco ed era davvero una chiavica in 5 livelli LOL

Controquerela

Allora, non sarà lungo come Resident Evil 4, per dire (che è IMMENSO), ma per dire, molto più di Resident Evil 5, che ho finito subiterrimo (per non dire che Dead Space è MOLTO meglio del 5…)

Controquerela

O magari dicevano Dead Space: Extraction, che giocato a livello “normale” effettivamente l’ho finito in pochissimo. Gran bel gioco, perlomeno.

Però, che ne so, per dire allora Uncharted 2? Gioco STUPENDO, per carità, ma corto pure lui, o anche Arkham Asylum…

Controquerela

io sono contentissimo invece che Mafia 2 sia corto, perché ho pochissimo tempo per giocare, l’ho ottenuto originale a gratis (grazie Bocte per il regalo se mi leggi), e perché tra poco uscire NEW VEGAS. E poi devo finire mass effect 1 e gta4. Mi piace il fatto che sia speed core. Però capisco benissimo le critiche che gli fanno da sto punto di vista!

Controquerela

eh, pensa a chi se l’è comprato a 64.90 e prova a pensare che recensione avrei scritto se fosse toccato pure ammè sganciare tutta quella pecunia per 3 giorni scarsi di gioco.

comunque è vero, diobono: sbaviamo sul trailer di new vegas e teniamo lontano pikkiomania che porta sfiga (pikkio! non parlare bene di new vegas!)!

Controquerela

ma io nn riesco a giocare a mafia… è possibile che si puo giocare solo collegandolo a internet?????

Controquerela

scusa ma per quale piattaforma?
l’unico motivo per cui ti potrebbero costringere al collegamento internet è l’aggiornamento di sistema (e a quel punto anche di software) e in quel caso sì, ti tocca.

@copons e pikkio falso: noi dispensiamo anche consigli o devo trattare male gli utenti che li chiedono?

Controquerela

Niente, ho installato Mafia, poi mi dice collegare in steam .. o c’è un modo diverso da installare???? Mi da aggiornamento di mafia 2 in corso

Controquerela


marco:

ma io nn riesco a giocare a mafia… è possibile che si puo giocare solo collegandolo a internet?????

si richiede l’attivazione via Steam, ormai quasi tutti i giochi pc richiedono un attivazione online, quindi è normale. Invece il brutto sono certi giochi (tipo Assassin’s Creed 2) che devi essere connesso per poter giocare SEMPRE. Del tipo che se per sbaglio ti cade la connessione perché si stacca il cavo, o il tuo provider fa rate, o si riavvia un attimo il router a buffo, IL GIOCO SI BLOCCA! pare però che Ubisoft non farà più nulla del simile, mah speriamo!

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.