videogame_asset
local_offer Nuove Nuovità Nuove
World of Warcraft II

A neanche un anno dall’uscita di Cataclysm (la terza espansione di World of Warcraft), prima ancora della presentazione dei dettagli della quarta – e a quanto pare ultima – espansione, a 3 mesi dal BlizzCon (l’annuale convention dedicata ai franchise di Warcraft, Starcraft e Diablo), inaspettatamente la Blizzard si fa sfuggire un video di gioco di World of Warcraft II, il seguito del MMORPG che detiene il Guinness per maggior numero di utenti iscritti e paganti.

Il video, prontamente condiviso su YouTube da qualche solerte fan (anzi, guardatelo subito, che verrà di certo fatto rimuovere dalla Blizzard!), mostra una grafica eccezionale che lascia qualche dubbio sulla possibilità di giocarci con le configurazioni medie attuali.
Il gameplay sembra molto simile a quello che abbiamo imparato ad amare con il primo WoW, ma certamente rifinito nelle meccaniche, grazie a un know-how sviluppato in 6 anni di patch e espansioni.

Cosa aspettarsi quindi da WoW2?
Sicuramente Jeffrey Kaplan (diamo per scontato che sia lui il lead designer dietro WoW2, visto che da tempo è al lavoro su un MMORPG dal nome in codice “Titan”) e gli altri dovranno fare molto più che un semplice upgrade grafico per invogliare 11 milioni di persone ad abbandonare la propria attuale vita virtuale per intraprenderne un’altra nuova.
Senza contare il problema della storyline dell’universo di Warcraft, ormai ampiamente sfruttato dal primo WoW e relative espansioni.

Ma non si può far altro che riporre completa fiducia in una Blizzard che non ha mai sbagliato un gioco.

Ora però bando alle ciance e godetevi il filmato.

5 querele

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.