Gioca Giuè

Il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro

E niente, qualche tempo fa il prode Pikkiomania mi dice: ma perchè non ci fai un bell’articolo di quelli tuoi, con quelle cose che trovi solo te?

Ora, al di là degli attestati di stima che però ti fan riflettere sul perchè sia proprio tu a trovare quelle cose, in effetti questo articoletto voleva essere solo un mini-tributo ad alcuni  video scoperti di recenti e che è stato impossibile abbandonare.

E insomma, sti qua sono americani, fanno canzoni parodia di pezzi famosi e sono fissati con Starcraft (no, non sono koreani, ve l’ho detto che sono americani). Il punto è che: a) solo gli americani sono in grado di fare una cosa del genere (noi non saremo mai come loro, se poi sia un bene, non lo so) b) oramai so a memoria queste e non gli originali (in realtà gli originali rientrano tra le canzoni più brutte di sempre, e loro le han fatte diventare belle, quindi qualcosa vorrà pur dire).

Dai, loro si fan chiamare NERD ALERT, e queste sono le tre parodie che han fatto (non vi dico gli originali, perchè se non avete vissuto sulla luna, e non quella fatta di formaggio che si è vista pure a Dragon Ball, e siete vissuti su Internetz come immagino tutti quelli che seguono questo blog, insomma le avrete sentite, penso).

Enjoy!


Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.