videogame_asset
local_offer Nuove Nuovità Nuove

Il buon Pikkio, tempo fa mi ha inviato una macchina del tempo PHUTURA per posta (ci ha messo 6 mesi ad arrivare) invitandomi a fare un bel viaggietto nel tempo in quanto io sono un esperto spiologo come nel mio articolo del vaticano, sono così andato avanti nel futuro per vedere cosa succederà nel mondo dei videogiochi da qui ad anni avvenire.

OTTOBRE 2013: esce il nuovo Call of duty

NOVEMBRE 2013: Esce il nuovo Assassin’s creed

MARZO 2014: Gioca giuè riceve l’ambitissimo premio di “SITO PIù QUERELATO DELL’ ANNO”

APRILE 2014: Gioca giuè NON riceve l’ancora più ambito premio di “SITO PIù TURBOBLASTO DELL’ ANNO”

MAGGIO 2014: Gioca giuè arriva solo secondo in un concorso di imitatori di Gioca giuè

AGOSTO 2014: Gioca giuè in una crisi d’identità per i mancati premi dovuti diventerà per un breve periodo un sito di consigli legali.

OTTOBRE 2014: Il nome della nuova xbox sarà GINO.

DICEMBRE 2014: Escono le nuove consoles nextnextnext-gen, e va tutto online.

GENNAIO 2015: Segni di cedimenti all’ interno di Gamestop che non sanno più che cazzo vendere a parte i pupazzi di Skylander, diventando infine una catena di retrogaming ed edizioni rare.

FEBBRAIO 2015: Le vendite fallimentari di Playstation 4 mandano la Sony quasi in bancarotta se non fosse per l’affarone di aver acquistato la Panini e le figurine dei calciatori.

MARZO 2015: C’è poca fiducia nelle nuove consoles, in molti passano al computer, ma c’è pure grande confusione in quanto le consoles nextgen sono a tutti gli effetti dei computer.

SETTEMBRE 2015: Le vendite dei Pokemon non vanno tanto bene, si pensa a un crossover coi Digimon.

NOVEMBRE 2015: Il crossover Digimon e Pokemon salta dopo che un fan impazzito di entrambe le serie si fa esplodere nei quartier generale Nintendo provocando la morte di celebrità videoludiche a cui però non vengono resi pubblici i nomi.

GENNAIO 2016: I Digimon fanno i megasoldi e sono i nuovi Pokemon.

FEBBRAIO 2016: Arriva una console portatile per ogni brand di console nextgen quindi via a : MINIPS4, MINIGINO, MINISTEAMBOX, MINIWIIU, confusione nel mercato in quanto le console nextgen sono piccole quanto una ciabbata taglia 33.

MARZO 2016: Tutti i videogiochi verranno finanziati tramite Kickstarter.

LUGLIO 2016: Gioca giuè, proprio grazie a Kickstarter fonda un proprio museo del Videogioco, a casa di Copons: entrata 20 euro.

DICEMBRE 2016: Copons costretto ad abdicare per un bel periodo da Gioca giuè in quanto viene rilevato che le visite e i commenti sul sito raggiungevano i 1000 ad articolo e Copons non l’ha fatto sapere mai a nessuno.

GENNAIO 2017: Primarie dentro Gioca giuè per prendere il posto di Copons, Pikkio rifiuta la posizione in lacrime dicendo “non posso ho di meglio da fare ma grazie del pensiero”

MARZO 2017: Il mio articolo sulla festa della donna viene pubblicato finalmente da una persona tutt’ ora sconosciuta. L’articolo era stato dato a Copons nel Marzo 2012.

GIUGNO 2017: Gioca giuè è ancora senza guida, si opta per un opzione Renzi.

DICEMBRE 2017: Torna Copons in quanto ogni accusa sul “Copons affaire” era infondata, una epurazione su chi non ha creduto nel boss lo lascieranno solo nella redazione di Gioca giuè.

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

7 querele

Copons, sarebbe da vero hipster pubblicare il plurinominto “articolo della festa della donna” il primo d’aprile; visto che tu non vuoi farti sfuggire l’occasione di dimostrarti hipster e io ‘st’articolo lo voglio leggere, ecco!

Controquerela

si ma tu dovevi solo controllare una cosa nel futuro e non lhai fatta. alflife3 esce o no cazzo? uno cha la macchina phuture e si mette a guardare articoli femmili “La” e Digimon… che spreko

Controquerela

ma stokazzo certo che esce altrimenti io che respiro a fare? e poi cosa stanno facendo altrimenti tutti quei tipi chiusi dentro la scatola di steam ??contano i soldi delle vendite dagli acesori di tf2? creano lavera portal gun? vedi che non sai nineete?

Controquerela

Una cura dimagrante ecco cosè il vero half life 3. pff sei solo un quaraquaquà

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.