videogame_asset
local_offer L'Angolo della Posta

Chi è Mr Polemino? E’ QUELLO CHE VI FA LA POLEMICA STERILE DEL GIORNO !!!

La polemica del giorno è  conosciuta anche come THE HIPSTER PARADOX. Seguitemi nella mia odissea sui gusti dei PLEBEI che popolano questo mondo videoludico e mi causano ODIO ! SI VI ODIO! MUORITE MALE! GRARRRG!

Oggigiuorno su tutti i social/phorum di videogiocatori un minimo scafati l’ordine (the order ahah) del giorno è smerdare il tripla A di turno: assassin’s creed puzza, cod noia, nabbo skyrim, gioco x jappo ugualmente commerciale solo meh perché cmq un minimo jappo esotico, ennesimo fps  merda, pes e fifa giochi per gonzi coatti, gli open world scusa per fare robe per bimbiminkia. E così via. Leggendo questi pareri a volte condivisibili un pikkiomaniaco come me, rivelando la sua natura ingenua per non dire NABBA, si gasa un bel po’ e pensa tra se e se (quindi con le é ben chiuse come il miglior Berlusconi): “finalménte la génte sta capéndo kosa é veraménte diverténte oggigiorné nel vidéogiuoco!” e insomma Pikkio (che poi sarei io, cioè PikkioMania) si autoesalta ancora di più e stavolta in modalità TURBOBLASTO urla ad alta voce: FINALMENTE E’ GIUSTNO IL MOMENTION DI FAR CONOKSCERE ALLA GNETLEKJ I GIOCHI DPGLIE PISICOPATICII IRL NPRORIO MALATTIE MENTALKI PAZZIE ESCPANSIONE MONDO UNIVERSO FORME ECOLROI COME RARPPRESNTAZIONE DI IDDIO IN OMVIMENTO EXPERIENZECE VIRTUALI LIMINIALI ELEMINA ITUTTTI I NEMICI PRESTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Così in un prescindibile Humble Bundle Weekly appare (a 3,80, ma ora a 4,50) quel cristo di capolavoro dell’uovo umanista di nome NaissanceE da me già recensito a dovere. E NaissanceE al contrario di altri giochi indie non ha avuto la spinta indieglamour di tanti altri: non ha una storia paracula, non è retromaniaco, non è arcade, non è sessista, non è antisessista, non fa parlare troppo di se. Manco era stato veramente in offerta! Quindi in questo clima da che merda i giochi tripla A regà voliamo volare con lespelienze nuove magari quelle dei famigerati indiie! NaissanceE era il consiglio perfetto per tutti questi miei amici dei social dei videogiochi. Proprio uno spam per dirgli: no amici calmini un po’ eh! ci sono giochi paxxi pure oggi, supportiamoli !!!

Allora via di spam gioioso di NaissanceE, da cui non mi aspettavo risposte assurde tipo “grazie pikkio ora ti regalo la mia casa e un birillo di panna montata!” ma un semplice “grazie pare proprio fico, ci penserò!” oh almeno un giustissimo e onestissimo “ma che è sta merda, vatteneaffanculo torno a giocare a CoD a PES a LOL a KROT, insomma pikkio kittesenkula !!!”. No caro lettore di GiocUé la risposta delle videogiocatore social medio esclusi due/tre che già conoscevo è stata quasi sempre riassumibile nell’ultima risposta ricevuta, ovvero il ficcante:

Radical chic everywhere!!! XD

Ora porcamadonna se c’è una cosa che odio è la gente che si lamenta della propria merda e quando gli proponi merda differente tesa ad elevarla a status di merda migliore (tanto sempre PLEBEI rimarrano) loro ti rispondo: AHAH ROBA DA HIPSTER. Si ok amici NaissanceE è roba bella in effetti, è roba di qualità superiore, è roba intellettuale lo so si, è roba che oggi voi chiamereste HISPTER (forse era meglio quando usavate la parola cacca noiosa come quando avevate 8 anni io che credo nell’avere 8 anni la uso ancora). E si lo so cari amici PLEBEI del mondo del videogioco lo so, PORCO IL CLERO LO SO! IO SONO UN HIPSTER! ANZI NO! SONO EBREO ITALIANO MAFIOSO NEGRO E CINESE INSIEME VA! ANZI NO! SO PURE NAZISTA E ZINGARO E ANTIPATRIARCATO!!! SONO ANKE UN TEMIBILE BANKIERE KE VI INCKULA I SOLDI!!!! SONO IL NEW WORLD ORDER DELLA KULTURA!!!! SONO UN HIPPIE COMUNISTA ZEKKA DROGATO E VI UCCIDERO’ DI PIPPE MENTALI!!!!! SIAMO TANTI! SIAMO IL MALE DELLA SOCIETA’!!! PER FORTUNA CHE POI CE’ L’ISIS EHEH LORO SI KE SO TRUE ACTION HEROES!!!! MA MAGARI VE LANCIANO ER NAPLM IN CUL!O!!!

QUINDI INSOMMA DIMMI CARO MIO AMICO NON-HIPSTER, VERO VIDEOGIOCATORE CHE SA QUEL CHE VALE E CHE E’ SOPRA OGNI CATEGORIA, DIMMI PERKE’ MI ROMPI IL CAZZO OGNI VOLTA CON STI TRIPLA A, E PERKE’ TI LAMENTI DEI VIDEOGIOCHI STANDARD DI QUALSIASI TIPO, SE POI QUANDO TI SI PROPONI ALTRO RISPONDI KAKKA? TI RENDI CONTO CHE FAI COSI’ RUMORE, LI INSODDISFATTO DELLA TUA VITA, CHE UN CRETINO QUALUNQUE COME ME PER PLACARTI PROVA CON TUTTO L’ENTUSIASMO E L’EMPATIA DEL MONDO A DIRTI OH MANNAGGIA IL CRISPINO SAN PROVA QUESTO GIUOCO FLASHANTE SQUILIBRATO MAGARI TI POTREBBE PIACERE VISTO CHE ODI SKYRIM E THE ORDER E ODI COD E PES FORSE IN REALTA’ AMI GIOCHI PIU’ PARTICOLARI, PIU’ CEREBRALI!!!!!!! INVECE NO!!!!!!! MI RISPONDI CHE SONO GIOCHI HIPSTER EHEHEH !!!!

E ALLORA CARO PLEBEO STERCORARO STATTI ZITTO NON LAMENTARTI DELLA KUALITA’ E L’ORIGINALITA’ DEI VIDEOUGIUOKI E LE PETIZIONI PER CAMBIARE I FINALI DELLA SKIFEZZA KE HAI KOMPRATO FIKKATELE NELL’OKKIO!!!! GIOKATI I TUOI VARI TRIPLA A TUTTI UGUALI CHE MANNAGGIA POI GIOKO PURE IO, OPPURE GIOKA AI TUOI ARCADE SEMPRE UGUALI DA 40ANNI, E NON ROMPERE IL KAZZO KON L’INNOVAZIONE!!!!

 

 

letiziella

 

6 querele

Volevo anch’io aggregarmi al coro degli spastofrocihipsternerd con gli LP del Commodore 64 e stracciarmi le vesti per testimoniare una qualche diversità (ma diversità de che, che siamo tutti stronzi uguale), ma μTorrent ha finito di scaricare Wasteland * e quindi sarà per un’altra volta, bella zio, ciaone, eccetera eccetera.

* il porno con Lily Labeau, a cosa pensavate?

Controquerela

Articolo capolavoro!

Ti direi grazie zi pare proprio fico ci penserò se non fosse che ELITE DANGEROUS

Non vedo l’ora che Nellano legga quest’articolo

 

Controquerela

Perché hai mangiato la mia fetta di torta, bastardo di uno Spastopikkio?

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.