videogame_asset
local_offer Recensioni

Non so cosa sia e cosa significhi l’absurdo gioco in flash che vi sto per recensire e linkare a fondo pagina. So solo che si chiama Opniyama. Guardatelo:

Meccanismi Jappo Mysteryo

Opniyama, mi è stato donato circa 30 minuti fa dalla mia ragazza e non so manco se è stato fatto oggi o 10 anni fa. L’unica cosa che posso dirvi è che mi ricorda un mix tra tutti i videogiochi jappo più scary e no-sense che conoscete, mischiati in un solo giochino flash senza scopo o vittoria. La mappa di gioco è grande come quella di Oblivion e dettagliata come quella di Half Life 2, l’ambientazione è Lynch+Miyazaki, il sistema di gioco è più semplice di Pac-Man, le strategie sono più raffinate che in X-Com: che volere di più?

Climb the slopes of Opniyama (yama means Japanese mountain) and discover the jokes of this vertical world!

http://www.palaisdetokyo.com/fr/tokyogames/game1/opniyama.html

La pistola rampino ci porterà a conoscere Dio.
9.1

6 querele

mi fa paura come another world, è sicuramente il bionic commando della droga (LOL), ha la trama complicata di kane&lynch, ha i giochi di parole di monkey island e il protagonista è senza dubbio pikkiomania, lo sento.

Controquerela

si è vero triangoli e tondi, e si sono io quel protagonista, guardalo con quella faccia sorridente che continua sicura di se ad avanzare nel cottolengo surreale del mondo che lo circonda! il so scopo è raggiungere il divino e come lo fa? con un rampino, il rampino che mi porto sempre appresso!”

Controquerela

direi che “un rampino per raggiungere il divino” deve diventare un tag per ogni articolo di GG da qui al 2012.

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.