videogame_asset
local_offer Nuove Nuovità Nuove

Ok il titolo fa cacarone, però per noi videogiocatori indie pc-isti questo del 2012 sarà per davvero un San Valentino Rosso Bundle. Perché la prestigiosa organizzazione INDIEROYALE (da leggere come il famigerato Royale con Formaggio di Pulp Fiction) ha deciso che entro e non oltre domani/oggi (ovvero il 14 febbraio) per circa 3 euri potremmo acquistare un bundle di San Valentino dove (tra gli altri) troveremo il gioco di mazzate più sbroccato e malato di sempre: ZENO CLASH. Oppure come lo chiama Zamjatinquel gioco dove devi prendere a calci buffi animaletti patacroccolosi e spaccare le froge a psicopatici vestiti cogli abatjour che si cacano addosso per il gusto di farlo.

SPIMMM !!!

Roba Rossa. Roba Dura. Roba cilena. Nel senso che parliamo di un videogioco sviluppato da un piccolo team cileno (ACE team) capitanato da tre fratelli artistoidi talentuosissimi. Come l’altro eroe cileno dei nostri tempi (Ricardo Villalobos) quelli dell’ACE Team prendono una struttura classica e viscerale e la trasformano in un trip visionario di quelli veri. Invece che con la musica house/techno, lo sviaggio te lo fanno fare con un fps unito alla struttura da classico picchiaduro a scorrimento, tramite cui vi spingono in un’assurda avventura di menare all’interno di un mondo tipo “preistoria mysteryo mito paura anarchia tribù” che era dal tempo dei Giochi-Gufo Psygnosis che non si vedevano robe del genere! (e al contrario di quei giochi-gufu Zeno Clash è pure bellissimo da giocare).

MYSTERYO

Insomma chi ancora non ha giocato o non possiede Zeno Clash, non si faccia scappare questa occasione! Pure perché ovviamente essendo un Bundle, IndieRoyale per 3 euri non ci da solo Zeno Clash, ma anche altri due bei videogiochi: Hoard un simpatico action-qualcosa dove sei un Drago che da fuoco ai villaggi; e sopratutto LUME un’adventure/puzzle game di quelli puccissimi, che oltre a un buon gameplay ha la particolarità di essere fatto con la carta in stop motion, non quindi con la finta carta come in Little Big Planet!! MA VERA CARTA! Lume poi è il motivo per cui io (già possessore di Zeno Clash) ho comprato questo bundle, così ho potuto regalare questo gioco puccy alla mia ragazza per San Valentino!! Gli ho regalato Lume al posto di una cena a lume di candela! Chissà come sarà contenta!!! Se non gli piacerà Lume spero si sfogherà picchiando pupazzi in Zeno Clash e non picchiando un pikkio.

La puccyoseria di LUME, meglio di una cena a lume di candela

3 querele

Pingback: Dissè

Pingback: Pikkiomania

Pingback: Copons

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.