NSFW
videogame_asset
local_offer Gli Specialoni

Breve introduzione: questo nuovo articolo prende il posto di quello su cui stavo lavorando e per il quale stavo facendo ricerche approfondite. Sarebbe stato un approfondimento dei precedenti pezzi dedicati alle Pin-Ups (qui e qui) con l’introduzione di una nuoverrima espressione GiocaGiuèttiana tutta ® e ™, qualcosa tipo “donne che assomigliano a videogiochi” (che cosplayer zozzette è già preso e pin-up, per quanto vintage e quindi sempre apprezzato, è decisamente troppo inflazionato).

Poi, true story, Copons mi contatta in chat tutto preoccupato che il nuovo layout faccia fuggire i già pochi visitatori del blog e inizia a raccontarmi di come il consumo della banda del mese scorso, per quanto preoccupante, sia stato utile per dargli sicurezza e fargli credere di essere uno che conta. Dato che non sono abituato ad ignorare le richieste di aiuto di un amico eccomi in suo soccorso con un articolo che, son quasi sicuro, non troverete su altri siti.

Meet Bettie Ballhaus

Prima di affondare la faccia fra le tette le similitudini tra mondo dei videogiochi e Bettie Ballhaus, un breve excursus attraverso le sue esperienze di vita. Per quanto poco originale preferisco riproporvi l’articolo preso da Wikipedia.de e tradotto da Google, sicuramente più preciso e dettagliato di quanto potrei mai scrivere personalmente:

Bettie Ballhaus (* 8 febbraio 1978 a Francoforte (Oder) ) è un tedesco presentatore televisivo e modello nudo . Il loro marchio di fabbrica è la loro naturale le dimensioni del busto di 95 centimetri a relativamente bassa altezza di 1,50 metri.

1994, laureato Ballhaus un anno di preparazione sociale come infermiera geriatrica , poi un corso di formazione di tre anni come assistente di business . Nel 1996, ha modellato per la prima volta lingerie e apparve come striptease sul ballerino. Nel corso dei prossimi tre anni, Ballhaus ma ancora provato in altre professioni, è stato, per esempio, un infermiere geriatrico e lavorava in una stazione di benzina.

2000 osato Ballhaus un secondo tentativo più successo nel settore dell’intrattenimento per adulti, tra le altre cose, ha registrato per i propri siti web , riviste e calendari. Successivamente, è apparsa in talk show come Oliver spettacolo capra , Arabella e Bärbel Schäfer , così come nelle riviste televisive come Wa (h) re Liebe su. In seguito ha lavorato fino all’inizio del 2008 come presentatore quiz in televisione, anche per DSF – Il Quiz Sport a DSF , il mittente 9Live e Tom . Per il Berliner Kurier Ballhaus lavora come “esperto erotica” e ci pubblicato anche poesia erotica. Nel marzo 2009, ha partecipato al programma televisivo Grande Fratello in parte e poi è entrato di nuovo in qualche talk show e soap opera. Nel settembre 2010, Ballhaus ha partecipato alla mostra 101 modi fuori il più duro spettacolo al mondo e ha vinto il concorso. Ha ricevuto 25.000 €. Nel 2013 è apparsa in un episodio di, tra gli altri attori dilettanti casi familiari con. Nell’estate del 2013, si trovava per le Pro7 Reality Show Queens realtà safari davanti alla cinepresa.

Ballhaus ha fino ad oggi sul territorio softcore limitata.

Bettina si prega di tirare qualcosa

2008 ha portato l’Amburgo hip-hop del gruppo Fettes Brot , il singolo Bettina, mettete si prega di essere sul mercato, alcuni dei quali è stata interpretata come un’allusione alla Ballhaus. La canzone raggiunse il numero 3 nelle classifiche tedesche. Ballhaus è conclusa dopo il rilascio della canzone di attenzione dei media i suoi molti anni come presentatore al tedesco Sports Television . Tuttavia, hanno affermato in un’intervista che questo non aveva nulla a che fare con la canzone.

 

Bettie Ballhaus vs Dead or Alive Xtreme 2

Bettie Ballhaus o la fregna virtuale? Pensateci bene, la seconda è fornita con un fantastico effetto metallizzato!
Bettie Ballhaus o la fregna virtuale? Pensateci bene, la seconda è fornita con un fantastico effetto metallizzato!

Lo so, non potevo intraprendere questo percorso più in discesa di così; prendere un gioco entrato nella Top 5 come “most sexist games of this generation” può sembrare una scelta di comodo, ma l’immagine è uscita bene quindi proseguiamo. Agli inizi del 2000 si viveva quell’entusiasmo videoludico che portava parecchi produttori a sperimentare; del 2001 il porting per GameCube di Beach Spikers, arcade Sega di donne in costume che si tuffano per prendere la palla e poi la sabbia rimane fra le chiappe, come sempre del 2001 e sempre per GameCube (dati i fatti, una console eccezionale) Wave Race: Blue Storm, gioco di come faccio vedere alla concorrenza che l’effetto “acqua” sulla mia console è una roba mai vista. Nessuno riuscirà mai a convincermi che l’interesse suscitato da questi titoli non sia dietro alla nascita di Dead or Alive Xtreme Beach Volley e relativo seguito; interessante gioco, il primo, terrificante ma tecnicamente molto valido, il secondo. Xtreme 2 è divertente quanto una trasmissione di Fazio; non un gran che, per un titolo fortemente incentrato sul multiplayer.

Voto alla posa di Bettie Ballhaus: PoppaPoppaPoppa

Voto Beach Spiker GC: PoppaPoppaPoppaPoppa

Voto Wave Race GC: PoppaPoppaPoppaPoppa

Voto DoA Xtreme 2: Poppa

Bettie Ballhaus vs Shenmue

Non è che, se mi piacciono i fiori, per forza voglio fare il fiorista, anche se ...
Non è che, se mi piacciono i fiori, per forza voglio fare il fiorista, anche se …

In Shenmue sei un truzzo imbarazzante, con tanto di pettinatura gel, giacca di pelle e cerotto in faccia che manco Nelly ai tempi d’oro. La giornata per i tamarri passa veloce, fra scorribande in motocicletta, gare con i carrelli elevatori, rutto libero per le troppe bibite gasate bevute. Vedi poi che ti tocca pure ficcare schiaffi e andare a bussare a casa della gente a qualsiasi ora del giorno e della notte. Come ciliegina sulla torta, se sei folle e te lo giochi giapponese come ho fatto io, c’è pure ‘sta cosa che fai morire di fame i gattini, visto che non capisci una minchia di quello che c’è da fare per salvarli. Come sempre capita in questi casi, ad innamorarsi di questa feccia è sempre la più casta e pura del villaggio, qui rappresentata da Nozomi Harasaki, affascinante personaggio digitale che aiuta la nonna a gestire il negozio di fiori di famiglia. Sono molto fiero del confronto che vedete in foto perché so che causerà un mancamento a Copons.

Voto alla posa di Bettie Ballhaus: PoppaPoppaPoppaPoppa

Voto Shenmue: PoppaPoppaPoppaPoppaPoppa

Bettie Ballhaus vs The Act

Sì, va bene Bettie Ballhaus, ma anche la Disney, quando ci si mette ...
Sì, va bene Bettie Ballhaus, ma anche la Disney, quando ci si mette …

I giochi del tablet fanno schifo, l’abbiamo detto ed è difficile negarlo; capita però che, assodata la gratuità garantita dal Jailbreack, di tutti quelli che scarichi perché altrimenti al cesso che ti giochi? ne capita uno che ti appassiona più degli altri. The Act tenta di rispolverare il concetto di LaserGame, scontrandosi purtroppo con i limiti dei tablet; il gioco è infatti un ottimo cartone animato interattivo ma, data l’ingente quantità di spazio su disco necessaria per un titolo del genere, per proporre un’app dalle dimensioni accettabili la longevità si attesta nell’ordine di “pochi minuti di gioco”. La pubblicazione di The Act è stata parecchio travagliata e, nonostante la buona accoglienza, non si parla di seguiti. Se lo volete senza barare lo trovate su app store  per meno di 1€, intanto trailer:

Voto alla posa di Bettie Ballhaus: PoppaPoppa

Voto The Act: PoppaPoppaPoppa

Bettie Ballhaus vs Farming Simulator 2013

Bettie-Ballhaus-Farming-Simulator
Farming Simulator, un giorno sarai mio!!!

Lo dice anche la mia scheda, ho una passione particolare per i giochi demmerda; ho dedicato a questa tipologia di titoli tanto tempo quanto ne posso aver speso su giochi più blasonati. Purtroppo Farming Simulator rimane tutt’oggi fuori dalla mia portata e non riesco proprio a convincermi ad investire i risparmi in una simulazione di arare i campi. E’ proprio vero che la manodopera è morta, anche nel mondo virtuale.

Voto alla posa di Bettie Ballhaus: Poppa

Voto Farming Simulator: PoppaPoppaPoppa (sulla fiducia)

Bettie Ballhaus vs Mr. Driller

Bettie Ballhaus Trapanata! FapFap!
Bettie Ballhaus Trapanata! FapFap!

Mr. Driller è una simulazione di minatore cileno che, grazie ad una grafica accattivante, istruisce i più giovani sulle difficoltà di lavorare in miniera. Carenza d’ossigeno e crolli non previsti sono all’ordine del giorno in questo puzzle game dall’elevata difficoltà. Questo seguito spirituale di Dig Dug ci fa compagnia ormai dal lontano 1999, pubblicato in seguito nei più disparati formati, purtroppo senza essere mai riuscito ad eccellere. Uno di quei videogiochi che “sì, se proprio non c’è altro da giocare, ecco … magari accendo la TV e guardo Amici”.

Voto alla posa di Bettie Ballhaus: PoppaPoppaPoppaPoppa

Voto Mr. Driller: PoppaPoppa

Bettie Ballhaus vs Jet Set Radio

SEGA
SEGA

Jet Set Radio: uno dei titoli più rappresentativi dell’era Dreamcast, uno dei primi videogiochi ad utilizzare la tecnica di Cell Shading, una colonna sonora indimenticabile, un gioco che ti fa girare i coglioni non vedere riproposto oggi, quando esce un CoD ogni anno. SEGA ormai l’abbiamo persa e titoli così non li vedremo più, come anche Bettie Ballhaus non è più quell di una volta …

Voto alla posa di Bettie Ballhaus: PoppaPoppaPoppaPoppaPoppa

Voto Jet Set Radio: PoppaPoppaPoppaPoppaPoppa

 

 

Bene, la prima parte dell’articolo si chiude qui; a dipendenza dei clic raggiunti arriverà presto un seguito, che di similitudini ne ho da parte ancora parecchie XD

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

6 querele

Mapunto più in alto; presto altre sorprese!

@ Copons: è normale che possa modificare i commenti di tutti, negli articoli scritti da me?

Controquerela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.