videogame_asset

ULTIMISSIME DAL FRONTE:

AVANZANO IN MANIERA IRREQUIETA LE TRUPPE A VAPORE DELL’INFAME COMMISSARIO GABRIELE.

UNA LOCOMOTIVA FORIERA DI VALORI ANTI-ITALIANI E ANTI-IMPRENDITORIALI CHE COME UN SOZZO RODITORE DI LATRINA ROSICCHIA LE RADICI DELLA NOSTRA TRADIZIONE.

ISPIRATI DA UN BOLSCEVISMO BORGHESE, I COMPAGNI DEL COMMISSARIO GABRIELE HANNO APERTO LE PORTE ALLO SCANDALO E ALLA SCOSTUMATEZZA, CELANDO AGLI IGNARI CITTADINI I PRODOTTI ITALIANI DI QUALITÀ.

CONTRO L’AVANZATA DI QUESTA DISORDINATA ARMATA DEL SOCIALISMO, SI ERGE – TETRAGONO – UNICO E SOLO IL NOSTRO DUCE TIMOTEO.

EGLI SOLTANTO CON PIGLIO MARZIALE ED EPICO SFIDA APERTAMENTE LA VERGOGNOSA SOVVERSIONE DEI NOSTRI VALORI.

Camerata Zamjatin
Anno I E.G.S.

OGNI GIORNO 7000 NUOVI GIUOCHI ELETTRONICI GIUNGONO SULLE NOSTRE SPONDE.
SPORCANO, PUZZANO, DERUBANO LE NOSTRE DITTE DEL DANARO CHE SPETTA LORO, MOLESTANO I NOSTRI UOMINI CON LE LORO VIGLIACCHE OPINIONI INFAMANTI.

È UNA VERA E PROPRIA INVASIONE E NOI NON POSSIAMO STARE PIÙ CON LE MANI IN MANO!

È ORA DI DIRE BASTA!!

OCCORRE UNA NUOVA CROCIATA CONTRO QUESTI SIGNORI CHE VENGONO QUI A FARE I PROPRI PORCI COMODI SENZA RISPETTARE LE NOSTRE MILLENARIE TRADIZIONI NELL’ANTICA ARTE DELL’INTRATTENIMENTO ELETTRONICO!

È ORA DI BASTA INONDARE I NOSTRI CALCOLATORI CON GIUOCHI ELETTRONICI DI POPPE E COMPAGNIA SALTELLANTE.

ALT A QUESTA INVASIONE INCONTROLLATA DI GIUOCHI ELETTRONICI SPAZZATURA CHE RELEGANO L’ITALICO INTRATTENIMENTO ALLA SECONDA QUANDO NON ADDIRITTURA TERZA PAGINA DEI RISULTATI PER LA CHIAVE DI RICERCA “ZINNE”.

SEGUIAMO IL SOLCO TRACCIATO DAGLI ALLEATI D’ALBIONE E SPEZZIAMO LA CATENA DELL’OPPRESSORE!

LA POLITICA LIBERTARIA DEL PLUTOCRATE GABRIELE HA FALLITO!

RIVENDICHIAMO IL NOSTRO DIRITTO AL GUADAGNO A PRESCINDERE DAL VALORE DELLA NOSTRA PRODUZIONE!

ABBANDONIAMO I LASCIVI LIDI DI VAPORE E ABBRACCIAMO CON ARDIMENTO IL NUOVO EPICO NEGOZIO DI GIUOCHI ELETTRONICI.

PORTE CHIUSE ALLO SVILUPPATORE DI GIUOCHI ELETTRONICI STRANIERO CHE VIENE NEL NOSTRO NEGOZIO A SOTTRARCI CLIENTELA.
AFFONDIAMO I LORO CODICI PRIMA CHE APPRODINO SULLE NOSTRE TERRE E COMPIANO VIOLENZA SULLE NOSTRE MADRI, SULLE NOSTRE NONNE, SULLE NOSTRE FIGLIE, E SULLE NOSTRE CUGINE PERSINO.
AIUTIAMOLI NELLA LORO DIMORA ACCIOCCHÉ LA SMETTANO UNA VOLTA PER TUTTE DI AGIRE QUALI PARASSITI SULLE NOSTRE VIGOROSE SPALLE DI ITALICI SVILUPPATORI DI GIUOCHI ELETTRONICI.

ESSI NON SONO ALTRO CHE VALOROSI UOMINI COME VOI: POTREBBERO ESSERE I VOSTRI PADRI, I VOSTRI NONNI, I VOSTRI FIGLI, I VOSTRI CUGINI PERSINO.

DIFENDIAMOLI DALL’INVASIONE.

FUCILIAMO IL TRADITORE CHE SI INTRATTIENE COL VAPORE, E SULLE RETI SOCIALI NON PERDE OCCASIONE DI SABOTARE IL BUON NOME DEL NOSTRO DUCE TIMOTEO, MA SOPRATTUTTO IL NOSTRO GUADAGNO.

È ORA DI BASTA VAPORE.
È ORA DI EROISMO E DI LEGGENDE.

È L’ORA DELL’EPICO NEGOZIO.

Camerata Copons
Anno I E.G.S.

Il proprietario del blog e gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

1 querela

Minaccia una querela

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.